Vota questo articolo
(0 Voti)

Incidente stradale, grave Morgan De Sanctis

Mercoledì, 06 Gennaio 2021 11:13 Scritto da

L'ex portiere del Napoli Morgan De Sanctis è in gravi condizioni per le lesioni riportare a seguito di un grave incidente stradale accaduto questa mattina sulla trafficata strada Cristoforo Colombo a Roma. Il portiere abruzzese, attualmente direttore della Roma, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico all'addome ed è ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Gemelli di Roma.

Vota questo articolo
(0 Voti)
È morto Paolo Rossi. L'indimenticato campione dei mondiali del 1982 si è spento questa notte a Roma all'età di 64 anni. A darne notizia la compagna con un post sul suo profilo Instagram. Il mondo del calcio italiano perde l'eroe che con 9 reti condusse l'Italia di Bearzot sul tetto del mondo nel campionato del mondo spagnolo. Paolo Rossi si è arreso ad un male incurabile. Dopo Diego Armando Maradona il 2020 si porta via un altro indiscusso campione del gioco del calcio il quale fece gioire con i suoi gol una generazione di italiani.
Vota questo articolo
(0 Voti)

È arrivata l'ufficialità che I tifosi del Napoli aspettavano. Da oggi a Napoli nasce lo "stadio Diego Armando Maradona". La Giunta del Comune di Napoli, infatti, ha approvato la delibera proposta dal sindaco, Luigi DecMagistris, e dall'assessore alla Toponomastica, Alessandra Clemente. L'atto ufficiale è stato firmato all'unanimità. L'impianto di Fuorigrotta, quindi, non si chiamerà più "San Paolo" ma "Stadio Diego Armando Maradona". La decisione arriva a nove giorni dalla prematura e improvvisa scomparsa dell'ex "Pibe de Oro". L'ultima partita giocata San Paolo sarà quella di domenica scorsa nella quale il Napoli vinse 4-0 contro la Roma.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Napoli in campo con la maglia dell'Argentina

Domenica, 29 Novembre 2020 13:18 Scritto da

Nella prima gara di campionato dopo la morte di Diego Armando Maradona, la società sportiva calcio Napoli ha comunicato che questa sera, nel match con la Roma, i giocatori indosseranno una maglia celebrativa. La combat, nella nota diffusa dalla società azzurra, questa sera rievocherà la maglia ufficiale della nazionale argentina in memoria del pibe de oro che, proprio con quella maglia vinse il mondiale di calcio 1986.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Il 2020 si è portato via anche Maradona

Mercoledì, 25 Novembre 2020 17:27 Scritto da

È morto Diego Armando Maradona. La notizia è stata rilanciata dal giornale argentino Clarin. Dalle prime informazioni il pibe de oro sarebbe deceduto a causa di un arresto cardiaco. Il mondo del calcio perde il più grande calciatore di tutti i tempi.