HOT NEWS




News ANSA
Ed ora cosa succederà allo Juventus Stadium? Stampa
Calcio - Serie A
Lunedì 19 Maggio 2014 00:00
Nell'ultima partita di campionato 2014 della Serie A, Juventus Cagliari, disputata nel pomeriggio (per consentire ai tifosi juventini di festeggiare lo scudetto) di domenica 18 Maggio, sono stati esposti molti striscioni, ma quelli che hanno destato non poca attenzione sono stati quelli con la scritta "VARRIALE MAIALE" accanto a "SPEZIALE LIBERO". Se con il Napoli, in occasione della finale Tim Cup all'Olimpico per la (vergognosa) maglietta di Gennaro De Tommaso e per la pacifica invasione di campo al termine della partita, il giudice sportivo Tosel ha usato la mano pesante con una multa da 100mila euro alla Società e con la chiusura dello stadio ai tifosi per l'ultima partita di campionato contro la Hellas Verona, cosa accadrà allo stadio della Juventus?
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Il Napoli stravince al Marassi contro la Samp Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Calcio - Serie A
Domenica 11 Maggio 2014 20:05

Buona la penultima di Campionato. Il Napoli stravince al Marassi di Genova realizzando ben 5 gol in trasferta contro la Sampdoria e ne subisce due. Vince la decima volta su un campo esterno incasellando un altro record dell'era Benitez. Un secondo traguardo riguarda quello dei punti conquistati in trasferta, mai infatti il Napoli nella propria storia aveva conquistato così tanti punti in trasferta.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
La deriva... Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Calcio - Nazionale
Scritto da Antonella Bianco   
Lunedì 05 Maggio 2014 00:00
Cosa resterà di questa infausta giornata di sport? Cosa resterà nell’immaginario collettivo della finale di Coppa Italia 2014? A queste domande viene da rispondere in maniera cinica e brutale: nulla a parte il becero moralismo e lo stereotipo antinapoletano. Nella giornata successiva ai tristemente noti antefatti dell’Olimpico, per nulla connessi con un evento che sarebbe dovuto essere un’imperdibile occasione di mostrare il meglio del nostro comatoso calcio, i media nazionali ed esteri hanno dato ampio risalto ad una notizia abbastanza tangenziale rispetto ai gravi episodi di violenza orditi ai danni di alcuni tifosi del Napoli, mettendo in risalto la figura del capo ultrà partenopeo “Genny a’ Carogn”.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Campionato Serie A, i giochi sono fatti, Napoli terzo Stampa
Calcio - Serie A
Scritto da Antonella Bianco   
Domenica 20 Aprile 2014 00:00
Ormai per il campionato di calcio di Serie A è (quasi) fatta. La Juventus, anche se non ancora matematicamente, si è cucita il terzo scudetto di fila sul petto. Se tocca i cento punti (servono tre vittorie e almeno un pareggio) la vecchia Signora si aggiudica un altro record. I tre punti sparigliano definitivamente le carte e sistemano la Roma al secondo posto, peraltro vittoriosa a Firenze nel posticipo pasquale (gol di Nainggolan).
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Jorginho e Capoue per Mister Benitez Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Calcio - Serie A
Giovedì 16 Gennaio 2014 23:48

Dopo il successo in Coppa Italia ottenuto al San Paolo conto l’Atalanta, occhi puntati in casa Napoli sul Calciomercato. Pare infatti che De Laurentiis abbia finalmente sciolto le riserve e sia in procinto di investire nel mercato di Gennaio quel tesoretto che da Luglio dello scorso anno resiste nei forzieri azzurri. Le attenzioni del Napoli sono rivolte alla sistemazione di un reparto essenziale, quel centrocampo che, orfano di Behrami per almeno due mesi, sembra non aver più la profondità per inseguire i molteplici obiettivi degli azzurri di Benitez.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 3 di 7

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.