HOT NEWS




News ANSA
Look da all-road per la 500L: arriva la Trekking Stampa
Sport - Varie
Sabato 01 Giugno 2013 00:00

L’ultima arrivata di casa Fiat, la 500L ha avuto un ottimo esordio in termini di vendite ed è leader indiscussa nella sua categoria con quasi 2500 immatricolazioni in Italia solo ad Aprile e 23000 in Europa. Ciò che ne ha decretato il successo è la sua appartenenza alla famiglia 500, pur non condividendone la meccanica, una linea che ne riprende alcuni stilemi e la possibilità di personalizzarla proprio come la sorella minore. Per il gruppo Fiat si tratta di un esordio nel segmento Ellezzero, dove in 4.15 m, la 500L offre abitabilità per cinque ed un baule che va da 400 fino a 1310 litri. Sono disponibili allestimenti e motorizzazioni per tutte le esigenze. Da pochi giorni Fiat ha presentato la versione Trekking, una 500L con un look dalla marcata caratterizzazione all-road abbinato ad un assetto rialzato per affrontare meglio i percorsi sconnessi. Non si tratta di una versione integrale, la vettura è dotata del sistema di controllo della trazione Traction+ che incrementa la motricità del veicolo su terreni difficili ed a scarsa aderenza. L’allestimento Trekking propone di serie paraurti specifici per una maggiore “size impression”, scudo di protezione ed un assetto rialzato per affrontare i percorsi sconnessi. Lo stile è impreziosito dalla presenza di inserti satinati sui paraurti e sulle minigonne che si abbinano perfettamente alle maniglie delle porte. Gli interni si differenziano dalle altre versioni grazie ai sedili rivestiti di un nuovo tessuto  con inserti in “ecopelle”. La vera chicca della 500L è il sistema Traction+  che risulta una soluzione più accessibile rispetto a quella integrale. In condizioni di bassa o nulla aderenza su una ruota motrice, una centralina rileva lo slittamento e quindi il minor attrito di una delle due ruote, trasmettendo di conseguenza, la coppia a quella che ha maggior attrito. In questo modo la vettura ha la migliore trazione possibile anche nelle condizioni di scarsa aderenza. La gamma dei motori è la medesima della 500L “stradale” tutti capaci di registrare bassi consumi, emissioni e lunghi intervalli di manutenzione. A benzina abbiamo il classico 1.4 16v fire da 95 cv ed un 0.9 twinair turbo da 105 cv mentre tra i diesel figurano il 1.3 Multijet da 85 cv ed un 1.6 Multijet  da 105 cv. Quest’ultimo è il propulsore che si sposa meglio con la vettura, da 0 a 100 km/h scatta in 12 secondi per raggiungere una velocità massima di 175 km/h, il tutto con consumi ed emissioni ridotti: 4,7 litri/100km e 122 g/km di CO2.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Football Leader, premiati anche Conti e Ferlaino Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Sport - Varie
Mercoledì 29 Maggio 2013 00:00

Ultimo, ma solo in ordine di tempo, è stato il riconoscimento ad un altro prestigioso personaggio premiato al Football Leader 2013, la prestigiosa kermesse organizzata dalla DGS Sport&Cultura, attribuito a Daniele Conti, centrocampista del Cagliari che ha vinto il Premio "Leader in Campo"Capitano e bandiera, leader ed allenatore in campo: i tecnici di serie A iscritti all’Aiac hanno votato il calciatore come migliore espressione di queste qualità.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Tutto pronto ad Amalfi per il Football Leader 2013 Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Sport - Varie
Giovedì 23 Maggio 2013 00:00

Football Leader 2013 è un evento nel quale, per la prima volta in assoluto, i premi vengono assegnati da una giuria composta da tutti i tecnici di Serie A iscritti all’Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC), presieduta da Renzo Ulivieri, che patrocina la manifestazione. Football Leader, organizzato dalla DGS Sport&Cultura in collaborazione con la Eventualmente, è un’iniziativa sostenuta da Radio Marte, emittente ufficiale della Ssc Napoli, si terrà presso il Grand Hotel “Il Saraceno" di Amalfi, dal 27 al 29 maggio.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Calciomercato Napoli, tutto su Guarin. Mazzarri a Roma Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Sport - Varie
Mercoledì 15 Maggio 2013 00:00

Il Napoli ha individuato nel colombiano dell’Inter, Guarin, il rinforzo giusto per il nuovo centrocampo partenopeo. Un giocatore offensivo in grado sia di dare quantità che qualità in mezzo al campo, oltre che garantire un buon numero di reti nella stagione.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Iinviati di Inter Channel urinano nell'ascensore del San Paolo Stampa
Sport - Varie
Lunedì 06 Maggio 2013 20:33

Come riferito da Gianluca Gifuni, in diretta su Radio Marte, si è verificato un episodio increscioso nel post partita tra Napoli e Inter del 5 Maggio, in notturna al San Paolo. Due tecnici di Inter Channel hanno urinato nell'ascensore che dalla Tribuna Stampa conduce agli spogliatoi.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 3 di 5

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.