HOT NEWS




News ANSA
Il Vigile urbano Mormone lascia il servizio Stampa
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale
Sabato 10 Maggio 2014 00:00
Gli anni passano veloci per tutti, come ci si sente dire spesso. Questo ricorrerà continuamente anche nei pensieri di Carmine Mormone, Vigile urbano di San Giuseppe Vesuviano, giunto al momento della meritata pensione. Il 65enne Mormone, a fine Maggio prossimo, approderà a  questo ambito traguardo dopo ben 39 anni di onorata milizia presso il Comando di Polizia Municipale di San Giuseppe Vesuviano. Difatti, la sua assunzione avvenne nel lontano 2 Luglio 1975.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Ricatti hard in chat Stampa
Cronache - Nazionale
Domenica 20 Aprile 2014 00:00

Aveva minacciato di diffondere online le foto hard di lei. Peccato che lei avesse 16 anni e lui 24. Si erano conosciuti in chat su un social network. L’amicizia virtuale tra un disoccupato di 24 anni della provincia di Cremona e una 16enne studentessa bergamasca si è presto trasformata in un incubo, per la ragazzina, vittima di una spirale di ricatti, alla quale hanno posto fine i carabinieri che hanno denunciando l’amico di chat.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
San Giuseppe, alunni del 2° Circolo premiati al Comune Stampa
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale
Scritto da Salvatore Parente   
Mercoledì 26 Febbraio 2014 00:00

Il 27 Febbraio scorso lAmministrazione Comunale di San Giuseppe Vesuviano, guidata dal sindaco Vincenzo Catapano, ha premiato gli alunni del 2° Circolo Didattico che hanno ottenuto riconoscimenti e vinto concorsi regionali e nazionali a cui hanno partecipato lo scorso anno. Gli alunni della 3^, sezione A, del Plesso Marciotti e gli alunni di 4^ e 5^ del Plesso Nappi che sono riisultati vincitori a vari concorsi, oltre che una rappresentanza di alunni dei vari plessi del Circolo Didattico, hanno partecipato all'evento in Sala Consiliare del Comune vesuviano.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
San Giuseppe V., non si fermano i roghi tossici Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale
Domenica 26 Gennaio 2014 00:00
Nella giornata di oggi alcuni attivisti del Movimento 5 Stelle di San Giuseppe Vesuviano hanno denunciato l’ennesimo rogo tossico appiccato sul territorio comunale. L’incendio, avvenuto nell’ormai tristemente celebre sversatoio illegale di via Saracari Centoni (tra Vasca Via Nappi e Vasca di Terzigno), è stato avvistato alle ore 12 circa dagli attivisti che, attratti dalla rigogliosa e vistosa nube nera, si sono precipitati sul luogo. Alla chiamata dei pentastellati sono intervenuti i pompieri della compagnia di Castellammare di Stabia, i Carabinieri della Stazione di Terzigno, nonché i Vigili Urbani del Comando di San Giuseppe Vesuviano.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Incidente 268, migliorano le condizioni della giovane Stampa
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale
Sabato 11 Gennaio 2014 00:00

Si riaccendono le speranze per Maria Rosaria Nachiero, la 23enne di Terzigno, unica sopravvissuta alla strage lungo la statale 268 in cui persero la vita quattro persone, due amici della ragazza e due polacchi, madre e figlio, nel tragico impatto del 5 Gennaio scorso. I medici del reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Umbero I di Nocera Inferiore registrano un cauto miglioramento della giovane, che resta però intubata perché non è ancora in grado di respirare autonomamente. La giovane risponde agli stimoli dei medici che tuttavia non hanno ancora sciolto la progniosi e nelle prossime ore sarà sottoposta ad un controllo oculistico per escludere danni alla vista.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 2 di 7

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.