HOT NEWS




News ANSA
Tragico incidente a Terzigno, muore un diciottenne Stampa
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale
Mercoledì 04 Luglio 2012 00:00

È accaduto ieri pomeriggio in via Marconi, alla periferia di Terzigno. Un giovane diciottenne è stato travolto da un’auto pirata guidata da una donna di origine polacca di 40 anni, che subito dopo l’impatto è fuggita via. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili urbani di Terzigno. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, è morto dopo poco in ospedale. Illesa la conducente della Lancia Y10, che dopo qualche ora si è costituita ai Carabinieri della stazione di Terzigno. Ad alcuni metri del luogo del tragico incidente è stata ritrovata un autovettura bruciata senza targa, i carabinieri sospettano che sia l’auto sulla quale viaggiava la donna che per ora è stata denunciata per omissione di soccorso.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Napoli: pregiudicato tenta rapina al Pascale, arrestato dalla Polizia Stampa
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale
Lunedì 26 Marzo 2012 22:44

Si è introdotto nell’Istituto G. Pascale e, dopo aver raggiunto gli ambulatori di senologia, ha approfittato di un attimo di distrazione di una donna per sottrarle il portafoglio dalla borsa.Raffaele NOCERA, pregiudicato di 32 anni, sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, è stato arrestato dagli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., perché responsabile di rapina impropria aggravata, resistenza a P.U. e lesioni personali dolose.I poliziotti, stamani, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti in aiuto di una Guardia Particolare Giurata, in servizio presso la struttura ospedaliera, che era stato avvisato della presenza di un ladro. Giunti sul posto, effettivamente hanno notato la Guardia Particolare Giurata riversa a terra, che era stata aggredita dall’uomo, sol perché gli aveva chiesto contezza circa la sua presenza all’interno della struttura.

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Incidente sulla statale del Vesuvio: morta una persona Stampa
Cronache - Locale
Mercoledì 14 Marzo 2012 00:00

Ieri intorno alle 15,30 si è registrato un ennesimo incidente sulla statale 268 del Vesuvio, all'altezza di Somma vesuviana. Una Golf, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un autocarro della Sisa, nota catena di supermercati. Nell'impatto il conducente della autovettura è deceduto. L'incidente è avvenuto al km 11 direzione Angri e sul posto sono immediatamente intervenuti il personale del 118, il pronto intervento Anas e la polizia stradale per i dovuti accertamenti e la rimozione dei mezzi incidentati. Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria allo svincolo di Ottaviano, attualmente la statale è stata riaperta ma l'anas invita comunque la prudenza alla guida.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Il Direttore Generale: "L'ASL resterà a Poggiomarino" Stampa
Cronache - Locale
Martedì 25 Ottobre 2011 00:00

Come promesso stamane è avvenuto l’incontro tra le associazioni locali (“associazione per i diritti dei cittadini", "orgoglio meridionale" e "la sveglia") e il Direttore Generale dell’ ASL NA 3 SUD, Dott. D’Amora Maurizio, per discutere sul problema sanitario che incombe sul distretto Poggiomarino - Terzigno - Striano.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
ASL occupata: "Giù le mani dal distretto" Stampa
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale
Lunedì 24 Ottobre 2011 00:00

Si erano appena aperte le porte del Distretto Sanitario di Poggiomarino - Ex. Distretto Sanitario 79 (Poggiomarino - Terzigno - Striano), quando una folla di cittadini ha invaso l’edificio costringendo i medici e gli impiegati ad interrompere i lavori.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 7 di 7

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.