HOT NEWS




News ANSA
No al Senato per Domenico Auricchio Stampa
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Politica - Locale
Martedì 24 Settembre 2013 00:00

E' andata in fumo, almeno per ora, l'ennesima speranza di Domenico Auricchio di trasferirsi al Parlamento. Tutto legato alla nomina del presidente dell'Autorità portuale di Napoli, attesa per Villari, già senatore, poi bloccata. Se ci fosse stata, sarebbe stato liberato uno scranno al Senato per Auricchio, primo dei non eletti.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Terzigno, la rinnovata Sala Consiliare intitolata al Papa Wojtyla Stampa
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Politica - Locale
Giovedì 12 Settembre 2013 22:40

 

A Terzigno, in occasione della Festa Patronale di Maria SS. Immacolata del 12 settembre, è stata inaugurata la nuova Sala Consiliare del Comune. L’Aula è stata completamente rinnovata. Dotata di un impianto di amplificazione microfonica, aria condizionata, posti per i consiglieri e assessori con poltrone in pelle. Il sindaco facente funzioni, Stefano Pagano, emozionato per la sua prima uscita pubblica con la Fascia Tricolore, ha salutato e ringraziato tutti i presenti, in particolare il parroco don Antonio Fasulo e Domenico Auricchio, che poi ha tenuto un breve intervento di saluto.

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Obama ha fretta l'11 settembre incombe Stampa
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Politica - Nazionale
Scritto da Genny Galantuomo   
Sabato 07 Settembre 2013 15:15

Obama ha fretta! Corre contro il tempo ed i sondaggi perché, mai come prima, un intervento militare dei marines a salvaguardia della libertà e dell’incolumità degli Stati Uniti d’America  aveva riscosso un così basso consenso interno. Solo il 36% degli americani infatti, ritiene quella militare l’azione più utile alla causa. Ed allora c’è da recuperare un gap di consensi con un’azione in pieno stile americano è per questo che il presidente della più grande potenza mondiale ha iniziato a correre contro il tempo inviando navi e missili nel mediterraneo. Al G20 cerca alleati europei ma trova sola la conferma e l’appoggio francese nell’azione militare, riesce però a mettere dalla sua parte 11 paesi che sottoscrivono un documento dove,  implicitamente si individua in Assad il responsabile degli attacchi ai gas nervini contro popolazioni inermi e nemmeno belligeranti.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Il Movimento 5 Stelle di San Giuseppe Vesuviano scende in Piazza a difesa della Costituzione Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Politica - Locale
Sabato 07 Settembre 2013 00:00
Movimento 5 Stelle di San Giuseppe Vesuviano domani dalle ore 9.30 alle ore 14.00 scenderà in piazza Garibaldi per una raccolta firme a difesa dell’art. 138 della Costituzione. Come in tutta Italia (più di 300 infopoint) anche il gruppo locale aderirà a tale iniziativa con energica e viva convinzione per informare i cittadini circa le modifiche che i partiti delle larghe intese intendono approntare nel totale disprezzo delle regole che disciplinano la modifica della Costituzione stessa.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Letta: “In autunno piano di dismissioni e privatizzazioni” Stampa
Politica - Nazionale
Giovedì 05 Settembre 2013 00:00
”In autunno ci sarà il piano per le dismissioni, poi un road show”: il presidente del Consiglio, Enrico Letta, lo aveva annunciato agli investitori stranieri lo scorso luglio a Londra. E ora garantisce che il piano di privatizzazioni ci sarà. La dichierazione è stata resa in un colloquio con il direttore del Messaggero, Virman Cusenza. ”Sono qui a lavorare per cose decisive di medio-lungo periodo, tutte fondamentali per l’Italia - ha ribadito Letta - a capo di un governo che barcolla ma non cade”.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 4 di 7

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.