HOT NEWS




News ANSA
Festa di Compleanno de "La Mimosa" Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità - Attualità
Mercoledì 08 Ottobre 2014 00:00

S.Giuseppe Vesuviano. Tutto pronto per i festeggiamenti della storica catena di supermercati  "La Mimosa", affiliata Sisa. In particolare il punto vendita di via Marciotti di San Giuseppe Vesuviano inizierà la sua festa di compleanno il 9 Ottobre. Difatti, questo grande esercizio, ben organizzato dal titolare Ernesto Avino festeggerà il suo Decimo Anniversario dell'apertura.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Accordo Comune San Giuseppe V. - Landi Renzo Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità - Attualità
Domenica 13 Luglio 2014 22:43

Come da nostra indiscrezione ricevuta da alcune fonti comunali, nell’Aprile del 2013, il Comune di San Giuseppe Vesuviano ha finalmente ratificato il protocollo d’intesa con la ditta Landi Renzo per la conversione dei motori Diesel o benzina. L’assessore Miranda ed il rappresentante De Cicco della ditta emiliana hanno spiegato, in Sala consiliare, i termini dell’accordo che consentirà ai cittadini residenti di convertire un veicolo a benzina in propulsori alimentati contemporaneamente a gasolio e/o a gas (metano o GPL).

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
A Terzigno il “II torneo in memoria di Suor Rosaria” Stampa
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Attualità - Attualità
Martedì 10 Giugno 2014 00:00
Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, Doriana Carillo con la collaborazione di Antonio Auricchio (direttore tecnico della PGS) ha riorganizzato un torneo di Pallavolo in onore della cara suor Rosaria, venuta a mancare nel settembre 2012.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Terra dei fuochi, arrivano i fondi per i comuni vesuviani Stampa
Attualità - Attualità
Scritto da Genny Galantuomo   
Mercoledì 21 Maggio 2014 10:31
Terra dei fuochi, arrivano i finanziamenti e con essi le sorprese. La Regione Campania ha infatti raccolto i progetti presentati dai comuni firmatari del Patto Terra dei Fuochi ed in base alla progettualità ed all'efficacia ha stanziato i fondi per i progetti. Non poco scalpore hanno destato l'assegnazioni dei fondi per il consorzio dei comuni vesuviani costituti da San Giuseppe Vesuviano, Striano,Palma Campania e Somma Vesuviana,a questi comuni infatti, sono stati assegnati poco più di 500 mila euro, mentre la vicina Terzigno, area in cui il problema roghi è fortemente sentito  e dove negli anni scorsi ci sono state battaglie per la questione rifiuti, sono stati assegnati "solo" 30 mila euro. Un dato che farà riflettere e desterá l'attenzione dei tanti movimenti ambientalisti attivi sul territorio da sempre in prima linea per la difesa dell'area vesuviana.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Poggiomarino, donna legata e derubata in casa propria Stampa
Attualità - Attualità
Scritto da Salvatore Parente   
Lunedì 24 Marzo 2014 00:00

Ancora una volta episodi di cronaca si  verificano nell'area vesuviana. Questa volta a farne le spese una donna indifesa. E' accaduto stamane in via 24 maggio a Poggiomarino, ridente paese in provincia di Napoli dove un uomo ben vestito, fingendosi venditore ambulante ha bussato alla porta della signora Anna (nome inventato per tutela della privacy) che in quel momento si trovava in casa in compagnia di un' amica.  La padrona di casa, 61 anni, non ha avuto nemmeno modo di rifiutare l'uomo che si è trovata spinta a terra e legata insieme all'amica. L'uomo, aiutato da un complice, ha poi svaligiato la casa di oro e denaro ed è scappato via. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Poggiomarino, diretti dal maresciallo Andrea Manzo, e gli esperti della Scientifica. I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza dei negozi vicino all'abitazione. La padrona di casa è stata ricoverata in ospedale e dai primi dati ha riportato una ferita al naso e delle escoriazioni su tutto il corpo.

Salvatore Parente

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  5 
  •  6 
  •  7 
  •  8 
  •  9 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 9

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.