HOT NEWS




News ANSA
A Boscoreale il "3° raduno d'auto d'epoca" Stampa
Spettacolo - Varie
Domenica 16 Dicembre 2012 00:00
Stamane a Boscoreale si è avuta la terza edizione del “Raduno auto d'epoca Boscoreale”. Organizzato dall’Associazione Drem Cars Club, aderente al Club Italiano Auto Storiche, l'evento è stato presieduto da Giuseppe Malvone, titolare di “Auto da sogno”, e promosso dal Comune nell’ambito degli eventi che arricchiscono il “Mercatino di Natale”.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Terzigno in festa con “Pizza & Stelle” Stampa
Spettacolo - Varie
Lunedì 17 Settembre 2012 22:06
La pizza, nel sentire comune, ha origini napoletane e c'è chi come l'Associazione Vesevo le ha dedicato una festa. Dal titolo “Pizza & Stelle” l'evento, patrocinato dal Comune di Terzigno, ha attirato più di 20.000 visitatori da tutta la Campania nelle tre serate ricche di eventi. Nella prima tappa la serata è stata presentata da Diego Sanchez ed ha visto salire sul palco vari ospiti, dalla splendida voce della nostra Daniela Picciau ai simpaticissimi Luca Sepe e Alan De Luca, oltre alla presenza di Dino Piacenti con le telecamere di “We can dance Television” e il concorso di bellezza “Ragazza we can dance” nella sua ottava tappa. Sfilate con abiti dal marchio “Artigli” per le 21 aspiranti che disinvolte hanno sfoggiato le loro qualità e la loro bellezza sul palcoscenico allestito in piazza Troiano Caracciolo del Sole.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
I fun-k lab: quando la musica non è solo una passione Stampa
Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 
Spettacolo - Varie
Martedì 27 Marzo 2012 00:00

Francesco Cirillo, Giovanni Macchiaverna, Elia Neri, Dario De Rosa e Alessandro Minopoli, questi i nomi dei giovani talentuosi della band Fun-k lab. Un gruppo nuovo ed unico nel suo genere composto da ragazzi per i quali la musica non è solo una passione ma uno stile di vita.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Spettacoli per l'ambiente, "Eco nel passato" Stampa
Spettacolo - Varie
Lunedì 12 Marzo 2012 17:43

Il 29 febbraio il teatro Di Costanzo Mattiello di Pompei ha ospitato il corto teatrale intitolato “L'eco nel passato.. unicum creativo di cinque momenti”. Una rappresentazione teatrale unica volta a sensibilizzare l'utenza circa le tematiche ambientali legate alla raccolta differenziata. Un insieme di emozioni hanno invaso il teatro durante la serata, dalla commozione alle risa, suscitando soprattutto una forte riflessione sull'ambiente e sulle difficoltà che ormai attanagliano la nostra amata terra. Bravissimi i ragazzi dei gruppi teatrali appartenenti al distretto n 37 - rete Mercurio dei comuni di Torre Annunziata (comune capofila), Boscoreale, Boscotrecase, Pompei e Trecase.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
“Perchè Sanremo era Sanremo” Stampa
Spettacolo - Varie
Lunedì 20 Febbraio 2012 00:00

Alla vigilia della chiusura del festival più seguito dagli italiani ciò che resta è la polemica. Chi non ricorda la famosa sigla che canticchiava “Perchè Sanremo è Sanremo”, beh ormai sono solo vecchi ricordi. Se prima del Sanremo si ricordavano le canzoni, oggi si parla solo delle polemiche del festival. Dalla, ormai famosa, farfallina di Belen al bacio-gay dato a Morandi ed in pochi ricordano la canzone della vincitrice Emma Marrone. Una canzone appropriata in un tempo di crisi, dove spesso molti pensano sia “più facile morire”. In una società attorniata dal consumismo e dalle apparenze, dove per attirare l'attenzione non basta una parola detta con intelligenza o con amore ma scatenare una bufera con parole contro la stampa cattolica come ha fatto Celentano. Un festival che per l'ennesima volta ha fatto parlare di se, sia pure in maniera negativa. Per molti è stato il solito Sanremo, per altri il Sanremo delle volgarità ma ciò non ha fermato gli ascolti che sono schizzati a 14 milioni e 456 mila nell'ultima puntata.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 5 di 6

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.