HOT NEWS




News ANSA
Tiziano Ferro, satanista occulto Stampa
Spettacolo - Varie
Mercoledì 04 Settembre 2013 00:00
Il cantante Tiziano Ferro satanista occulto? Don Marra accusa ”Lodi al demonio nelle sue canzoni”. La caccia ai satanisti che occultano ringraziamenti a Satana nelle tracce delle loro canzoni è ricominciata. L’ultimo pericoloso amante del Maligno a venir scoperto sarebbe Tiziano Ferro. Non canterebbe solo innocenti ballate d’amor triste, secondo Don Giulio Marra, sacerdote della comunità "Nuovi orizzonti".
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Le sorelle Paola e Chiara si separano Stampa
Spettacolo - Varie
Giovedì 18 Luglio 2013 15:28
Ricordate le due giovani promesse di Sanremo del '97, Paola e Chiara Iezzi? Dopo 16 anni, le due sorelle del pop italiano, annunciano ufficialmente il ritiro dal progetto musicale. Il loro debutto fu con il brano "Amici più di prima". Una decisione, sottolineano con una nota, presa ”serenamente” dopo "Giungla", ultimo cd delle due artiste che dalla vittoria a Sanremo nel ’97 a oggi hanno proposto hit dal respiro internazionale come Vamos a Bailar, Festival, A Modo mio e Viva el Amor!. Le sorelle “si dedicheranno a progetti personali ma non escludono partecipazioni e collaborazioni, insieme e individualmente”.
 
Fonte: comunicato stampa
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
“Waiting”: all’Associazione Jamm presentato il lavoro di Leonardo De Lorenzo e Domenico Catapano. Stampa
Spettacolo - Varie
Mercoledì 03 Luglio 2013 00:00
Le “Espressioni d’arte” possono arrivare da diverse voci, diverse sono le forme in cui esse si manifestano, comune è la passione che le guida. “Waiting” è il nuovo disco del jazzista e compositore vesuviano Leonardo De Lorenzo, composto in un momento difficile della sua vita, tra i corridoi di un ospedale pediatrico. “Waiting” è soprattutto la realizzazione di un’attesa costruttiva. E’la dimostrazione che le pause e i momenti difficili della nostra esistenza non sono mai vani, ma necessari per il continuo del nostro percorso esistenziale. C’è l’attesa del prima e del dopo: il silenzio che precede, produttivo in tutti quelli che sembravano lunghi indugi. C’è il silenzio che segue, che ha in sé la felicità delle cose compiute, la stanchezza piena di lavoro finito. Un’attesa che è stata, dunque, meditazione, maturazione, creazione. Del resto, come De Lorenzo ha saggiamente affermato “attesa e speranza sono figlie dello stesso desiderio, dello stesso bisogno.” Sui cinque brani che costituiscono “Waiting”, Domenico Catapano ha abilmente creato un film-documentario, in cui ciascun filmato si fa portatore di immagini e sensazioni diverse. Una musica e delle immagini che si raccontano a vicenda. Il lavoro è stato presentato sabato 29 giugno, presso l’Associazione Jamm di San Giuseppe Vesuviano. Un’opera originale, ricca di valore introspettivo, che fa fluire in un ‘unicum’ le diverse manifestazioni dell’arte, in un processo artistico-sensoriale concreto e del tutto inaspettato. In questo connubio di pace visiva ed uditiva l’attesa diviene esplosione ed esplorazione totale di sensazioni. Accade frequentemente di non pensare a quanta fatica e a quanto lavoro ci sia dietro un’opera finita: nel tempo che intercorre tra l’ideazione e la realizzazione della stessa, ci sono notti insonni e giorni di fogli e idee strappati per ricominciare daccapo. C’è il lavoro, che è sacro, qualunque esso sia, poiché comporta impegno e dedizione e va rispettato e onorato. Poi si raccolgono i pezzi, li si mettono insieme di nuovo perché nulla va buttato, nulla sprecato, anche gli errori possono essere utili avvertimenti futuri. Quante volte accade che all’artista non possa piacere ciò che ha creato, quante volte accade poi il contrario ed è illuminazione: un qualcosa diventa grande quando ad amarlo è soprattutto chi ne è stato il “genitore”. Dietro undici minuti di film c’è un lavoro durato mesi. Un lavoro che frutterà sicuramente tante soddisfazioni al compositore Leonardo De Lorenzo e al regista Domenico Catapano.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Un tripudio di hairstyles al centro sociale di Pagani Stampa
Spettacolo - Varie
Martedì 02 Luglio 2013 00:00

Domenica 30 giugno presso il centro sociale di Pagani si è avuto il quinto show della coiffure. Due scuole a confronto, la u.r.a.s. di Pagani e la u.r.c.a.u. di Napoli, che si sono sfidate a suon di spazzole, fon e forbici con l'egregia presentazione di Gaetano D'Alfonso. Alla folta e preparata giuria, composta da Nicola Mincione (presidente di giuria) Raffaele Mincione, Carmine Romano, Giuditta D'auria, Carmela Strianese e Carmine Zoccolella, il compito di valutare le acconciature e i tagli più originali e creativi.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
San Giuseppe, domenica la Festa Interculturale Stampa
Spettacolo - Varie
Mercoledì 12 Giugno 2013 00:00
Domenica prossima, 23 giugno 2013 dalle ore 17,30, nella Casa Parrocchiale (cortile interno) di San Giuseppe Vesuviano, avrà luogo la Festa interculturale, giunta alla sua seconda edizione. L'attesissimo evento è stato promosso dal Centro Caritas, coordinato da Raffaella Miranda, figura nobile nel panorama Sangiuseppese.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 3 di 6

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.