HOT NEWS




News ANSA
Dimaro, impressioni di un tifoso Stampa
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Calcio - Serie A
Martedì 22 Luglio 2014 00:00
Dimaro e un piccolo paesino in Val di Sole, fiorente zona di produzione di mele, con poco più di mille anime, ma che, in questo periodo, come ogni anno e da quattro anni ormai, si popola di partenopei provenienti da ogni parte dell'Europa per seguire la preparazione della squadra del Napoli. 
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Diretta testuale web Napoli - Feralpi Salò Stampa
Calcio - Serie A
Lunedì 21 Luglio 2014 16:12

Vedi le foto in diretta da Dimaro sul profilo Facebook https://www.facebook.com/lucio.canzanella.

La partita termina 2 a 0 per il Napoli nella sua prima partita amichevole della stagione.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Dimaro, formazione ufficiale per la prima partita amichevole per il Napoli Stampa
Calcio - Serie A
Lunedì 21 Luglio 2014 15:39

Pronta la formazione ufficiale del Napoli per l'incontro di calcio amichevole con il Feralpi Salò al Campo Comunale di Dimaro in Val di Sole. Ecco la formazione del Napoli agli ordini del mister Rafa Benitez:

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Dimaro, il Napoli al quinto giorno di allenamento Stampa
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Calcio - Serie A
Lunedì 21 Luglio 2014 11:40

Oggi, quinto giorno di allenamenti per il Napoli a Dimaro sotto una pioggia insistente. Azzurri che sono scesi in campo intorno alle dieci per iniziare con una leggera corsetta di riscaldamento. Successivamente i calciatori si sono divisi in due gruppi. Uno per la prova di alcuni schemi su calci da fermo, prima quelli dal calcio d'angolo e poi da calci piazzati. Altro gruppo formava squadra difensiva che tentava ripartenze. Su tiri da punizione si sono distinti Marek Hamsik, i fratelli Insigne, il giovane Giuseppe Fornito e soprattutto Jorginho che ha confezionato delle pregevoli punizioni da fermo con le sagome per barriera. Altri hanno provato vari schemi

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Arriva De Laurentiis a Dimaro Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Calcio - Serie A
Scritto da Antonella Bianco   
Domenica 20 Luglio 2014 18:59

Arriva il presidente De Laurentiis a Dimaro. Incontra Benitez e Bigon sul terreno di gioco al termine dell'allenamento pomeridiano. Sicuramente i tre discutono di calcio mercato. In uscita ci sarebbero Dzemaili e Behrami, con il primo che avrebbe un’offerta dal Siviglia e il secondo nel mirino dell’Atletico Madrid.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 2 di 7

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.