HOT NEWS




News ANSA
Derby Azzurri nel Cuore, politici 1 vs artisti 0 Stampa
Calcio - Varie
Domenica 19 Ottobre 2014 00:00
Si è svolta il 18 ottobre la prima edizione del Derby Azzurri nel Cuore sul campo dello Stadio Comunale di Scampia a Napoli (guarda il video). Una manifestazione calcistica tutta particolare, le due squadre contrapposte formate rispettivamente da cantanti e attori e da politici di ogni schieramento, centro, destra e sinistra. 
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Napoli in rimonta risorge al San Paolo Stampa
Calcio - Serie B
Lunedì 06 Ottobre 2014 15:24

Prima vittoria al San Paolo, terza vittoria consecutiva in sette giorni, prima rimonta completata, questi i numeri di un Napoli che, pian piano, sta abbandonando lo stato di degenza per ritornare finalmente forte, vigoroso e gagliardo. Azzurri nuovamente in carreggiata, almeno in classifica, dopo un avvio di stagione poco confortante e piena di errori individuali e non vistosissimi. La partita di stasera è sembrata o quantomeno da l’impressione di essere un probabile spartiacque fra un Napoli spaesato, disunito, spento e svogliato ed un Napoli finalmente orgoglioso, fiero, belligerante e vincente. C’è da magnificare il ritrovato spirito di gruppo e la voglia di rimediare al colpo inferto dal letale ex Quagliarella. Gli azzurri, non si sono per nulla scoraggiati e, guidati da un Insigne formato top player, hanno spinto e chiuso il Torino nella propria metà campo per oltre 60’ minuti creando occasioni su occasioni. Callejon, Inler e Zuniga finalmente sugli scudi hanno condotto per mano la squadra e riportato il sorriso in casa Napoli. Certo le note negative non son mancate, con una difesa nella persona di Albiol e Maggio non ancora all’altezza di una Big ambiziosa, con una manovra a tratti lenta e non proprio incisiva ed un Higuain ancora inefficace in campionato davanti alla porta. Tutto sommato però, il Napoli sta lentamente tornando quello della scorsa stagione e, continuando su questa falsa riga, potrebbe scalare posizioni su posizioni e riconquistare definitivamente ambiente, critica e tifosi.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Napoli espugna, ma a fatica, il Mapei Stadium Stampa
Calcio - Serie A
Scritto da Antonella Bianco   
Lunedì 29 Settembre 2014 10:46

Il Napoli ritorna al successo al Mapei Stadium contro il Sassuolo. L’ultimo trionfo risale a quasi un mese fa a Genova contro il Genoa (1-2). Ebbene, dopo 28 giorni, gli azzurri di Benitez hanno palesato ancora le stesse difficoltà e gli stessi limiti messi in evidenza nel corso di questo primo scorcio di stagione.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Udinese-Napoli 1-0, tutti sul banco degli imputati Stampa
Calcio - Serie A
Martedì 23 Settembre 2014 00:00

Una gara che non fa altro che certificare e confermare, ove mai ce ne fosse il bisogno, lo status di squadra in crisi.Nonostante la piccola boccata di ossigeno respirata nello spoglio catino di Fuorigrotta giovedì sera, il Napoli di Udine ha dimostrato una pochezza ed una inadeguatezza, agli obiettivi tanto decantati in sede di ritiro, disarmante. Benitez mette alla prova il Napoli B con un ampio turnover dando spazio a Gargano, David Lopez, Michu, Insigne, Britos e Zuniga versione esterno destro alto, snaturando e non poco le caratteristiche del suo Napoli.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Higuain Vs Di Natale Stampa
Calcio - Serie A
Scritto da Antonella Bianco   
Sabato 20 Settembre 2014 17:41
Sfida di numeri 10 o se vogliamo di numeri 9, be è facile confondersi o equivocare quando ci cimentiamo nel difficile compito di descrivere le immani potenzialità tecnico-tattiche di due mostri del calcio italiano, vale a dire
Higuain e Di Natale. Ebbene si, come dicevamo, sul retro delle loro rispettive casacche potrebbero benissimo figurare l’uno o l’altro numero in quanto i due giocatori in oggetto sono allo stesso tempo due bomber di razza e due fini dicitori.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  5 
  •  6 
  •  7 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 7

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.