HOT NEWS




News ANSA
SS 268, il Prefetto convoca i sindaci vesuviani Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale
Lunedì 25 Novembre 2013 13:04

Conoscere lo stato dei lavori della Strada Statale 268 che attraversa tutti i comuni vesuviani è questa la  richiesta avanzata dal comune ottavianese qualche giorno fa. La risposta del Prefetto di Napoli non si è fatta attendere: “Facendo seguito alla nota del sindaco del Comune di Ottaviano, qui pervenuta, in merito alle problematiche relative al completamento dei lavori lungo l’asse viario S.S. 268 che, allo stato, risultano essere fermi, le SS. LL. sono convocate per giovedì 28 novembre alle ore 10 (…) per un incontro per l’esame e la risoluzione delle problematiche concernenti il suindicato tratto stradale”.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Ottaviano, sequestrata fabbrica illegali di fuochi d'artificio Stampa
Cronache - Locale
Sabato 16 Novembre 2013 00:00

Con l'avvicinarsi delle festività ed in particolare della notte di S.Silvestro, le Forze dell'Ordine intensificano i controlli di prevenzione e contrasto alla produzione e vendita di fuochi pirotecnici illegali. Così come avvenuto per i finanzieri del Compagnia di Ottaviano della Guardia di Finanza che, al termine di una capillare attività info-investigativa, hanno individuato all'interno della zona del Parco Nazionale del Vesuvio, una fabbrica clandestina pronta per "sfornare" una grossa quantità di fuochi d'artificio.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Napoli, lucano mangia al ristorante e non vuol pagare Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale
Lunedì 21 Ottobre 2013 10:14

Un potentino di 56 anni, con precedenti penali e ricercato, giunto in Piazza Garibaldi, ieri sera si è recato in uno dei tanti ristoranti della zona, per poter cenare. Sin qui nulla di male. Dopo aver ordinato una lauta cena ha chiesto il conto, fornendo al ristoratore una carta bancomat, risultata priva di credito. Senza per nulla preoccuparsi, il 56enne dichiarando di non aver con se denaro contante, riferiva che sarebbe ripassato per saldare il conto di €.46,00, allontanandosi dal locale.Al titolare del ristorante non è restato far altro che chiamare la Polizia. Gli agenti dell’U.P.G., giunti sul posto, hanno identificato l’uomo accertando lo stesso, un pregiudicato con precedenti anche specifici, risultava indagato, con altre 56 persone facenti parte di un’organizzazione criminosa, per i reati di associazione per delinquere aggravata, truffa aggravata ed altro, nell’ambito dell’operazione “Panni sporchi”, avviata lo scorso anno nelle regioni : Abruzzo-Molise-Puglia-Campania-Basilicata. L'uomo è stato denunciato, in stato di libertà, dai poliziotti dell’U.P.G. perché responsabile del reato di insolvenza fraudolenta.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Napoli, arrestato a 14 anni con 17 dosi di marijuana Stampa
Cronache - Locale
Sabato 12 Ottobre 2013 16:22

Sono tutti giovanissimi, i 6 spacciatori arrestati, nella serata di ieri, in due distinte operazioni condotte dagli agenti dei “Falchi”– VI^ sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile, nella zona di Via Foria. I primi ad essere arrestati sono stati un quattordicenne, A.S. ed un 20enne, Antonio VERDE, perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due, a bordo di uno scooter Honda Sh 300, sono stati intercettati da una pattuglia dei Falchi mentre, a forte velocità, uscivano dal quartiere Sanità imboccando Via Foria, in direzione Piazza Carlo III. Inutile il tentativo degli agenti, dopo aver intimato l’Alt Polizia, di poter procedere al controllo dei due ragazzi che, invece di fermarsi, acceleravano l’andatura al fine di far perdere le proprie tracce, effettuando anche manovre azzardate e rischiose per l’incolumità propria e degli automobilisti in quel momento in transito. Solo dopo diverse centinaia di metri, i poliziotti sono riusciti a bloccare i due all’altezza della Caserma Garibaldi.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Gang di rumeni in azione, terrore nell'area vesuviana Stampa
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale
Sabato 05 Ottobre 2013 16:16
 Area vesuviana sotto pressione e terrorizzata dal fenomeno dei furti in appartamento. E' da qualche settimana che ci sono arrivate diverse segnalazioni riferite a tentativi di furto ed in molti casi di furti compiuti con destrezza ed abilità da una gang di cirttadini dell'est europa che stanno seminando panico e terrore nei comuni di Terzigno, San Giuseppe e Poggiomarino. "Siamo davvero impauriti per la continua escalation di episodi criminosi che si registrano ormai quotidianamente nelle nostre zone - a dichiaralo è una cittadina terzignese rimasta vittima di questi episodi - purtroppo non ci sentiamo tranquilli nelle nostre abitazioni a causa di queste notizie che circolano e che gettano nello sconforto i cittadini onesti. Nei giorni scorsi nella zona periferica di Terzigno mio figlio si è imbattuto in una gang di cittadini dell'Est intenti a derubare un'auto. Li ha messi in fuga richiamando l'attenzione dei vicini di casa. Per tutta risposta ci siamo ritrovati con dei segnali inequivocabili di vendetta fuori casa. Siamo all'assurdo così non si vive bene. Qui ci vuole l'Esercito a dare manforte ai carabinieri. Meglio militarizzare il territorio che lasciarlo in balia di personaggi pericolosi".
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 3 di 7

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.