HOT NEWS




News ANSA
Nazionale
Scritto da Antonella Bianco    Lunedì 05 Maggio 2014 00:00    Stampa
La deriva...
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Calcio - Nazionale
Cosa resterà di questa infausta giornata di sport? Cosa resterà nell’immaginario collettivo della finale di Coppa Italia 2014? A queste domande viene da rispondere in maniera cinica e brutale: nulla a parte il becero moralismo e lo stereotipo antinapoletano. Nella giornata successiva ai tristemente noti antefatti dell’Olimpico, per nulla connessi con un evento che sarebbe dovuto essere un’imperdibile occasione di mostrare il meglio del nostro comatoso calcio, i media nazionali ed esteri hanno dato ampio risalto ad una notizia abbastanza tangenziale rispetto ai gravi episodi di violenza orditi ai danni di alcuni tifosi del Napoli, mettendo in risalto la figura del capo ultrà partenopeo “Genny a’ Carogn”.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Giovedì 07 Novembre 2013 17:06    Stampa
Napoli soffre ma batte il Marsiglia
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Calcio - Nazionale
Batticuore al San Paolo, il Napoli vince a fatica contro il Marsiglia per 3-2 e vola in testa alla classifica al fianco dell’Arsenal corsaro a Dortmund. Giochi apertissimi per la qualificazione agli ottavi della massima competizione europea, infatti basterebbe un pari contro il Borussia fra due settimane per obliterare il passaggio del turno per gli azzurri di Benitez.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Martedì 15 Ottobre 2013 00:00    Stampa
La Nazionale si prepara per giocare contro l'Armenia
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Calcio - Nazionale
La Nazionale italiana di calcio torna a giocare allo stadio San Paolo di Napoli dopo sette anni. Martedì 15 ottobre la partita contro l'Armenia, valevole per il girone di qualificazione ai mondiali di Brasile 2014. L'orario del calcio d'inizio della partita è fissato per le 20.45, quando un San Paolo stracolmo darà il suo personale benvenuto ai giocatori azzurri, impegnati nell'ultima gara del Girone B dove in ballo c'è ancora il secondo posto, piazzamento che consente la qualificazioni ai play off in programma a novembre.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Scritto da Antonella Bianco    Lunedì 01 Aprile 2013 00:11    Stampa
Cavani alla Juve, c'è il si di Conte!
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Calcio - Nazionale
La notizia era nell'aria già da qualche giorno e dopo le dichiarazioni del papà del Matador, le possibilità di vedere ancora in azzurro il bomber uruguaiano ormai sono ridotte al lumicino. Cambia però  a sorpresa la destinazione, niente Real Madrid, niente Premier League, Cavani resta in Italia e dopo Quagliarella, molto probabilmente anch'egli vestirà la casacca bianconera. Una mazzata per il popolo di fede azzurra. L'indiscrezione è trapelata ieri sera subito dopo la partita quando il tecnico juventino Antonio Conte nell'uscire dallo stadio ha confidato ad un suo collaboratore: "Con lui lì davanti l'anno prossimo non ci ferma nessuno". Conte era convinto di non essere ascoltato da nessuno, invece, a pochi passi un cronista ha ripreso fedelmente il commento.   Pochi indizi che però delineano l'identikit del capocannoniere azzurro che all'Olimpico di Torino ha sciorinato una prova da 9 in pagella nonostante il jet lag ed il giro del mondo per arrivare nel capoluogo piemontese in tempo utile. Un'altro core ingrato dopo Altafini e Quagliarella quindi sarà Cavani a far piangere lacrime amarissime ai tifosi del Napoli che mai avrebbero immaginato un'epilogo del genere per il Matador. La speranza di tutti è che non si tratti solo di un pesce d'aprile...
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.