HOT NEWS




News ANSA
Serie A
Venerdì 01 Marzo 2013 19:27    Stampa
Prepartita NAPOLI-Juventus
Calcio - Serie A
A circa un'ora dall'inizio del big match, i calciatori della Juve ed i dirigenti accolti da una bordata di fischi all'uscita dagli spogliatoi, fanno il loro ingresso sul terreno di gioco, ancora in giacca e cravatta. Partono i cori contro, avvolti in un'atmosfera incredibilmente emozionante. Si preannuncia un tifo che da tempo non si vedeva al San Paolo di Fuorigrotta.
Nei 76 confronti in casa del Napoli vedono 26 vittorie azzurre, 28 pareggi e 22 vittorie dei bianconeri. L'ultima vinta dal Napoli rimarrà nella mente dei tifosi ancora a lungo: tripletta del Matador il 9 gennaio 2011.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Domenica 24 Febbraio 2013 17:31    Stampa
Juve vince col Siena, ora a +7 sul Napoli che gioca domani
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Calcio - Serie A

La Juventus ha vinto in casa contro il Siena (3-0) e vola a +7 sul Napoli. Gli Azzurri non possono fallire domani sera a Udine (ore 19). Nessuna sorpresa tra i convocati dal tecnico friulano Guidolin: fuori Lazzari, Pinzi ed il portiere Brkic perchè infortunati. Rientra però Danilo dalle due giornate di squalifica. In attacco la coppia Di Natale-Muriel. Per il Napoli la probabile formazione vede Armero (un ex) al posto di Zuniga, mentre Maggio-Mesto è un ballottaggio dell'ultimo momento.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Domenica 03 Febbraio 2013 00:21    Stampa
Derby dei vulcani: Vesuviani battono Etnei, 2-0
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Calcio - Serie A

Il Napoli sfata un altro tabù: batte il Catania che usciva da una serie di risultati positivi, vincendo le ultime tre partite di fila. Due le reti degli Azzurri nel primo tempo, che fissano il risultato finale al San Paolo di Fuorigrotta: una di Hamsik e l'altra di Capitan Cannavaro, con un gol liberatorio dalle note vicende. Buona prestazione anche quella di Grava, dopo un primo momento forse condizionato dall'emozione, riesce a tenere fiato quasi per tutta la partita. Ottima la prestazione anche di De Sanctis, con una grande parata in tuffo per salvare la sua porta, rimasta inviolata nell'anticipo serale. Vari cori e striscioni sugli spalti per incoraggiare Imbriani, anche Hamsik, all'esultanza del suo gol ha mostrato la maglietta con la dedica "Imbriani non mollare".

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Lunedì 21 Gennaio 2013 00:00    Stampa
Super-Cavani rimedia alla papera di De Sanctis
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Calcio - Serie A

Un solo punto rimediato dal Napoli al Franchi contro la Fiorentina di Montella, che con Mazzarri ha una sfida aperta giunta ora in perfetta parità: una vittoria a testa e due pareggi. Un buon risultato contro la squadra Viola con una media casalinga molto alta. Resta il rammarico per questa partita che il Napoli avrebbe potuto anche vincere con una superiorità tecnica mostrata in particolar modo nel secondo tempo e considerando anche come il Napoli ha incassato il gol. Un clamoroso errore commesso da De Sanctis che esce dai pali su un lancio lungo dalla linea di centro campo di Roncaglia (al 32' p.t.) si scontra con Britos con la palla che finisce lentamente nella porta azzurra. 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Giovedì 17 Gennaio 2013 12:02    Stampa
Parla De Laurentiis al processo d'appello
Calcio - Serie A
Al processo d'appello prende la parola, per una dichiarazione spontanea, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis"Sono qui personalmente a rappresentare il Napoli perché credo nella giustizia anche se la fiducia è stata messa a dura prova dopo il primo grado. Comprenderete che chi ritiene di essere innocente non è facile sentirsi chiedere un punto di penalizzazione da 1 punto dal procuratore federale in primo grado e poi vedersi penalizzati di due punti da una sentenza azzeccata in ogni parte e anticipata da giornali. 
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 8 di 9

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.