HOT NEWS




News ANSA
Nazionale
Sabato 20 Settembre 2014 00:00    Stampa
Bomba d'acqua su Firenze
Cronache - Nazionale
Una violenta bomba di grandine si è abbattuta su tutta la provincia di Firenze. Un fiume bianco ha invaso le strade del capoluogo toscano e il maltempo ha portato alla chiusura di vari musei tra cui gli Uffizi. Cinque persone, tutte adulte, sono rimaste ferite per un crollo all'interno della scuola elementare di Lazzeretto, frazione di Cerreto. 
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Domenica 20 Aprile 2014 00:00    Stampa
Ricatti hard in chat
Cronache - Nazionale

Aveva minacciato di diffondere online le foto hard di lei. Peccato che lei avesse 16 anni e lui 24. Si erano conosciuti in chat su un social network. L’amicizia virtuale tra un disoccupato di 24 anni della provincia di Cremona e una 16enne studentessa bergamasca si è presto trasformata in un incubo, per la ragazzina, vittima di una spirale di ricatti, alla quale hanno posto fine i carabinieri che hanno denunciando l’amico di chat.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Venerdì 10 Maggio 2013 00:00    Stampa
Grillo e lo stipendio dei parlamentari Grillini
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Cronache - Nazionale
Beppe Grillo striglia i parlamentari del Movimento 5 Stelle sulla diaria: “Con 3 mila euro si vive”. E poi minaccia: “Chi non sta ai patti se ne vada”. Il giorno prima Grillo aveva detto che chi non restituiva la diaria eccedente sarebbe stato inserito in una "Black list pubblica". A proposito della diaria, Grillo ha ammonito i "suoi" parlamentari: ”Chi vuole restituirla, la restituirà, chi no, si prenderà le sue responsabilità.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Venerdì 19 Ottobre 2012 17:25    Stampa
17enne accoltellata, arrestato il fidanzato della sorella
Cronache - Nazionale

La giovane aggredita nell'androne di uno stabile in via Uditore a Palermo. Ha cercato di difendere la sorella ed è stata colpita a morte. L'altra ragazza, ora in ospedale, ha indicato alla polizia il nome dell'aggressore. Il giovane, 22enne, è stato bloccato alla stazione di Bagheria. Ancora non è chiaro il movente. E' stato preso il presunto assassino di Carmela Petrucci, la ragazza di 17 anni uccisa oggi all'ora di pranzo nell'androne di uno stabile in via Uditore a Palermo. Il giovane, 22enne, è stato bloccato alla stazione di Bagheria, alle porte di Palermo. Ad incastrarlo è stato il segnale del suo telefonino. Gli investigatori sono riusciti a rintracciarlo mentre stava per salire su un treno, seguendo le celle a cui si è agganciato il suo cellulare.Secondo le prime informazioni, l'aggressore aveva avuto una relazione sentimentale fino a qualche mesa fa con la sorella di Carmela. Durante la lite la vittima ha cercato di difendere la sorella, venendo colpita a morte dai fendenti. L'altra giovane, ora in ospedale, è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Venerdì 20 Luglio 2012 00:00    Stampa
Cacciato di casa dalla moglie perchè evasore totale
Cronache - Nazionale
Scoperto evasore totale dalla Guardia di Finanza, è stato cacciato di casa dalla moglie davanti ai finanzieri. E' successo nel novarese quando gli uomini del nucleo di polizia tributaria si sono presentati alla porta dell'imprenditore edile. Lui non ha neanche provato a negare: "Me lo aspettavo, prima o poi…", ha dichiarato. Ma non si aspettava, forse, la reazione della moglie: "Vattene" gli ha urlato, buttandolo fuori casa davanti ai finanzieri. Secondo quanto ricostruito dalle Fiamme Gialle l'imprenditore edile dell'alto novarese ha nascosto al fisco in diversi anni ricavi per oltre 136mila euro.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.