HOT NEWS




News ANSA
Locale
Sabato 24 Maggio 2014 07:28    Stampa
Video-intervista all'assessore De Simone
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale

Parte la nuova Rubrica “Video-Interviste” presenti sul canale Youtube de Il Vesuviano TV. La serie di interviste, curata da Lucio Canzanella, direttore editoriale del Giornale, affronterà, insieme a personaggi ed esponenti delle Comunità locali, una serie di argomenti d'interesse della Collettività.

Viene proposta l’intervista all'assessore del Comune di Terzigno, Giuseppe De Simone, con delega ai lavori pubblici e da anni impegnato attivamente nella politica locale. L’assessore risponde alle nostre domande inerenti alla sua attività politica e istituzionale, fornendo notizie circa i lavori in corso d'opera e quelli in fase progettuale a Terzigno.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Martedì 13 Maggio 2014 09:42    Stampa
Allarmi bomba in due Tribunali
Cronache - Locale

Sono due contemporaneamente gli allarmi bomba. Uno al Tribunale di Napoli e uno al Tribunale di Nola. Due telefonate anonime sono giunte questa mattina alla redazione del quotidiano napoletano "Il Mattino", annunciando nel primo caso l'esplosione di una bomba nel tribunale partenopeo, nel secondo la presenza di un ordigno nel Tribunale di piazza Giordano Bruno. Subito scattato il piano di emergenza e le operazioni di evacuazione degli uffici giudiziari per gli impiegati, giudici e avvocati. Sul posto sono giunti gli artificiari per le dovute verifiche e sono partiti gli accertamenti delle Forze dell'ordine. Questa mattina, al Tribunale di Nola, era i programma tra le tante udienze previste, quella decisiva del processo "Mandatopoli" che riguarda lo scandalo dei falsi mandati di pagamento all'Entelocale nolano che nello scorso mese di Novembre portò in carcere quattro dipendenti comunali.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Martedì 13 Maggio 2014 09:32    Stampa
Aeronautica sfrattata dalla Reggia di Caserta, Cicala chiede incontro con Il Ministro Pinotti
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale

Dopo sessant’anni di presenza nel Casertano, l’Aeronautica Militare dovrà lasciare la storica sede di Caserta. Tanto si apprende dalle dichiarazioni del Ministro Franceschini che avrebbe raggiunto un accordo con il Ministro della Difesa. Non più di un anno fa un rappresentante del Governo protempore con delega al demanio militare sostenne che il binomio fra l’Aeronautica Militare e la Reggia di Caserta fosse indissolubile in ragione della valenza sociale, economica e culturale del prestigioso Istituto di Formazione militare per la città e la Provincia di Caserta; così il maresciallo Cicala rappresentante del COCER Interforze: “Oggi, senza alcun preavviso, e senza la predisposizione di soluzioni alternative, l’Aeronautica Militare ha ricevuto lo sfratto e la Scuola Specialisti si prepara a traslocare. Dove non è dato sapere”.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Sabato 10 Maggio 2014 00:00    Stampa
Il Vigile urbano Mormone lascia il servizio
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale
Gli anni passano veloci per tutti, come ci si sente dire spesso. Questo ricorrerà continuamente anche nei pensieri di Carmine Mormone, Vigile urbano di San Giuseppe Vesuviano, giunto al momento della meritata pensione. Il 65enne Mormone, a fine Maggio prossimo, approderà a  questo ambito traguardo dopo ben 39 anni di onorata milizia presso il Comando di Polizia Municipale di San Giuseppe Vesuviano. Difatti, la sua assunzione avvenne nel lontano 2 Luglio 1975.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Scritto da Salvatore Parente    Mercoledì 26 Febbraio 2014 00:00    Stampa
San Giuseppe, alunni del 2° Circolo premiati al Comune
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale

Il 27 Febbraio scorso lAmministrazione Comunale di San Giuseppe Vesuviano, guidata dal sindaco Vincenzo Catapano, ha premiato gli alunni del 2° Circolo Didattico che hanno ottenuto riconoscimenti e vinto concorsi regionali e nazionali a cui hanno partecipato lo scorso anno. Gli alunni della 3^, sezione A, del Plesso Marciotti e gli alunni di 4^ e 5^ del Plesso Nappi che sono riisultati vincitori a vari concorsi, oltre che una rappresentanza di alunni dei vari plessi del Circolo Didattico, hanno partecipato all'evento in Sala Consiliare del Comune vesuviano.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 2 di 12

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.