HOT NEWS




News ANSA
Locale
Scritto da Genny Galantuomo    Domenica 10 Marzo 2013 11:30    Stampa
Terzigno, tragico impatto muore giovane terzignese
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale
Terzigno. Erano da poco passate le 23 di sabato sera quando il suono delle sirene rompe la tranquillità della cittadina vesuviana. Ad accorrere in via Giuseppe Verdi (una delle principali  strade che collega Terzigno con Poggiomarino e la statale 268) sono i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e le ambulanze del 118, allertati da alcuni residenti dopo il boato causato dal violento impatto tra una moto che proveniva da Terzigno ad un'autovettura che si immetteva da via Ranieri. Nell'incidente rimangono seriamente feriti due giovani di Terzigno, un ragazzo quasi ventenne alla guida e una ragazza sul sellino posteriore. Per il conducente del motoveicolo le condizioni sono apparse subito disperate ed è stato immediatamente trasportato d'urgenza presso l'ospedale di Sarno, "Martiri di Villa Malta", dove, nonostante i tentativi dei sanitari e dopo un delicato intervento chirurgico, non c'è stato nulla fare. Nella notte il suo giovane cuore ha smesso di battere. L'altro passeggero della Triunph è una giovane studentessa terzignese che è tutt'ora ricoverata presso il nosocomino di Nola. Ha riportato varie ferite ma è stata dichiarata fuori pericolo di vita. Sull'episodio indagano i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Secondo le prime notizie sembrerebbe che ai militari, con successivi controlli con l’etilometro, sia risultato positivo al test dell'alcol il giovane neopatentato, conducente dell’auto Opel corsa coinvolta nello scontro, e rimasto illeso insieme agli altri passeggeri.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Sabato 09 Marzo 2013 15:19    Stampa
Boscoreale, muore a 25 anni per un intervento di colecisti
Cronache - Locale

Doveva essere un semplice intervento di colecisti in laparoscopia, ma una volta entrata in sala operatoria non ne è mai più uscita. E’ successo venerdì 8 marzo all’ospedale di Boscotrecase, in provincia di Napoli, dove una ragazza di 25 anni è morta sotto a causa di una forte emorragia scaturita, probabilmente, da una lesione all’aorta. Forti momenti di tensione si sono verificati in ospedale dopo la comunicazione del decesso ai parenti. Si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Sia la Procura che l’Asl Napoli 3 hanno aperto un’inchiesta. L’annuncio della inchiesta dell’Asl giunge dai vertici dell’azienda sanitaria locale, attraverso una nota in cui il direttore generale, Maurizio D’Amora, e il direttore sanitario aziendale, Giuseppe Russo, esprimono ”la propria vicinanza alla famiglia della ragazza”.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Lunedì 25 Febbraio 2013 09:38    Stampa
Carabinieri arrestano intera famiglia di spacciatori
Cronache - Locale

E' stata sgominata ieri sera con un blitz dei carabinieri una intera famiglia torrese dedita allo spaccio di droga. Padre, madre e figlia sono stati infatti sorpresi dai carabinieri a Torre Annunziata a cedere stupefacenti a due giovani. Sono finiti in manette, con l'accusa di spaccio e detenzione di stupefacenti Francesco Iapicca, 47 anni, ritenuto affiliato al clan camorristico Gionta, la moglie Concetta Liberti, di 44 anni, e la figlia Amalia Iapicca, 23 anni, anche queste ultime due gia' note alle forze dell'ordine. L'operazione del personale della benemerita evidenzia ancra una volta come l'uso e lop spaccio di sostanze stupefacenti nell'area vesuviana sia sempre in crescendo con una domanda che aumenta di giorno in giorno. Secondo alcuni recentissimi dati l'uso di droghe da parte dei giovani compresi nella fasce di età tra i 15 ed i 25 anni è in costante crescita. Un vero e proprio allarme sociale al quale bisogna fronteggiare con una capillare azione educativa.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Giovedì 21 Febbraio 2013 11:09    Stampa
Terzigno, chiusa una casa di riposo 'lager'
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale
Una casa di riposo per anziani e' stata chiusa dai carabinieri a Terzigno, nel napoletano per le pessime condizioni igienico-sanitarie in cui è stata trovata. I militari della stazione di Terzigno hanno controllato l'intera struttura della quale è poi emerso che operasse senza alcuna autorizzazione. La casa per anziani era situata alla periferia del paese, in via Carpiti.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Mercoledì 23 Gennaio 2013 00:00    Stampa
Le tradizioni locali che si rinnovano
Cronache - Locale
Anche quest'anno, come da consuetudine, si è rinnovata la tradizione nel Circondario vesuviano per il tradizionale falò. Soltanto che, in alcuni luoghi, è stato deciso di posticiparlo al giorno successivo, 18 Gennaio 2013, per  le avverse condizioni atmosferiche.  Le  immagini che Vi proponiamo, sono quelle inerenti al "Fucarone" sulla Piazzetta Casilli, popolosa frazione periferica di San Giuseppe Vesuviano. 
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 9 di 12

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.