HOT NEWS




News ANSA
Locale
Sabato 05 Ottobre 2013 16:16    Stampa
Gang di rumeni in azione, terrore nell'area vesuviana
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale
 Area vesuviana sotto pressione e terrorizzata dal fenomeno dei furti in appartamento. E' da qualche settimana che ci sono arrivate diverse segnalazioni riferite a tentativi di furto ed in molti casi di furti compiuti con destrezza ed abilità da una gang di cirttadini dell'est europa che stanno seminando panico e terrore nei comuni di Terzigno, San Giuseppe e Poggiomarino. "Siamo davvero impauriti per la continua escalation di episodi criminosi che si registrano ormai quotidianamente nelle nostre zone - a dichiaralo è una cittadina terzignese rimasta vittima di questi episodi - purtroppo non ci sentiamo tranquilli nelle nostre abitazioni a causa di queste notizie che circolano e che gettano nello sconforto i cittadini onesti. Nei giorni scorsi nella zona periferica di Terzigno mio figlio si è imbattuto in una gang di cittadini dell'Est intenti a derubare un'auto. Li ha messi in fuga richiamando l'attenzione dei vicini di casa. Per tutta risposta ci siamo ritrovati con dei segnali inequivocabili di vendetta fuori casa. Siamo all'assurdo così non si vive bene. Qui ci vuole l'Esercito a dare manforte ai carabinieri. Meglio militarizzare il territorio che lasciarlo in balia di personaggi pericolosi".
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Mercoledì 02 Ottobre 2013 00:00    Stampa
Don Umberto ha celebrato a Terzigno la sua prima Messa
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale

Domenica 29 Settembre, nella parrocchia di “S. Antonio di Padova” a Terzigno, don Umberto ha presieduto la Celebrazione Eucaristica. Tantissimi fedeli e molti amici e parenti sono rimasti estasiati dalle parole del neo parroco. Sul palco, allestito nella piazza antistante la parrocchia, oltre agli altri sacerdoti presbiteriali ordinati con lui, hanno preso posto i rettori dei seminari dove lui stesso ha studiato, oltre che don Salvatore Di Giuseppe, che ha visto crescere il diacono nella chiesa terzignese.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Venerdì 27 Settembre 2013 21:15    Stampa
Don Umberto celebrerà la sua prima Messa a Terzigno
Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale
Umberto Guerriero è stato di recente ordinato presbitero e diventerà presto parroco. Il giovane 32enne discende da una famiglia di cattolici praticanti di Terzigno ed ha sempre frequentato, sin da piccolo, la parrocchia “S. Antonio di Padova” dove ritornerà domenica prossima per celebrare la sua prima S. Messa.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Lunedì 09 Settembre 2013 00:00    Stampa
San Gennaro V., la domenica di "Aryavita"
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale

“Una Giornata di Festa per Arianna”, questo è il titolo della manifestazione che si è svolta a San Gennaro Vesuviano, domenica 8 Settembre. Una domenica per ricordare Arianna, la bambina di nove anni che morì soffocata con la mozzarella nel giorno della sua Prima Comunione il 28 Aprile scorso.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Scritto da Salvatore Parente    Mercoledì 14 Agosto 2013 00:00    Stampa
Tragedia del mare colpisce la famiglia Giordano
Cronache - Locale

Gianfranco Giordano, quarantenne di Terzigno, ha lasciato la vita nelle acque di Paestum. Un malore che poi ha provocato l'annegamento è stato la causa dell'inaspettata tragedia. Il mare si è preso la vita di quel giovane ragazzone, socievole ed educato, che tutti eravamo abituati a vedere mentre camminava, sempre a piedi, in lungo e in largo per il paese, Terzigno, dove tutti lo conoscevano e dove ha lavorato (al Comune) fino a poco tempo fa.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 5 di 12

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.