HOT NEWS




News ANSA
Locale
Giovedì 05 Dicembre 2013 00:00    Stampa
Sciopero dei Forconi dal 9 Dicembre, fermi gli autotrasporti
Cronache - Locale

Il prossimo 9 dicembre promettono di bloccare l'Italia, da Nord a Sud. Sono del Movimento dei Forconi e non solo che scenderanno in strada per protestare contro gli effetti nefasti della crisi economica con un blocco dell'autotrasporto. "Alla vigilia della grande mobilitazione popolare ad oltranza, che inizierà la sera dell’otto dicembre 2013 - si legge nel comunicato del Movimento nazionale - giungono copiose sempre nuove adesioni, da parte dell’Italia che soffre e che da troppo tempo chiede fatti per una svolta radicale: cittadini, comitati popolari, forze politiche. Ciò è indice di una sempre più larga condivisione degli obiettivi che si è dato il gruppo dei Forconi capeggiato dal siciliano Mariano Ferro: ridare speranza al nostro Paese occorre oggi con urgenza trovare le soluzioni alle tantissime vertenze irrisolte o mandare a casa un governo asservito ai potenti ed un parlamento di nominati - conclude nel comunicato - porre fine al far-west della globalizzazione, riprenderci la sovranità popolare e monetaria".

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Lunedì 25 Novembre 2013 13:04    Stampa
SS 268, il Prefetto convoca i sindaci vesuviani
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale

Conoscere lo stato dei lavori della Strada Statale 268 che attraversa tutti i comuni vesuviani è questa la  richiesta avanzata dal comune ottavianese qualche giorno fa. La risposta del Prefetto di Napoli non si è fatta attendere: “Facendo seguito alla nota del sindaco del Comune di Ottaviano, qui pervenuta, in merito alle problematiche relative al completamento dei lavori lungo l’asse viario S.S. 268 che, allo stato, risultano essere fermi, le SS. LL. sono convocate per giovedì 28 novembre alle ore 10 (…) per un incontro per l’esame e la risoluzione delle problematiche concernenti il suindicato tratto stradale”.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Sabato 16 Novembre 2013 00:00    Stampa
Ottaviano, sequestrata fabbrica illegali di fuochi d'artificio
Cronache - Locale

Con l'avvicinarsi delle festività ed in particolare della notte di S.Silvestro, le Forze dell'Ordine intensificano i controlli di prevenzione e contrasto alla produzione e vendita di fuochi pirotecnici illegali. Così come avvenuto per i finanzieri del Compagnia di Ottaviano della Guardia di Finanza che, al termine di una capillare attività info-investigativa, hanno individuato all'interno della zona del Parco Nazionale del Vesuvio, una fabbrica clandestina pronta per "sfornare" una grossa quantità di fuochi d'artificio.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Lunedì 21 Ottobre 2013 10:14    Stampa
Napoli, lucano mangia al ristorante e non vuol pagare
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale

Un potentino di 56 anni, con precedenti penali e ricercato, giunto in Piazza Garibaldi, ieri sera si è recato in uno dei tanti ristoranti della zona, per poter cenare. Sin qui nulla di male. Dopo aver ordinato una lauta cena ha chiesto il conto, fornendo al ristoratore una carta bancomat, risultata priva di credito. Senza per nulla preoccuparsi, il 56enne dichiarando di non aver con se denaro contante, riferiva che sarebbe ripassato per saldare il conto di €.46,00, allontanandosi dal locale.Al titolare del ristorante non è restato far altro che chiamare la Polizia. Gli agenti dell’U.P.G., giunti sul posto, hanno identificato l’uomo accertando lo stesso, un pregiudicato con precedenti anche specifici, risultava indagato, con altre 56 persone facenti parte di un’organizzazione criminosa, per i reati di associazione per delinquere aggravata, truffa aggravata ed altro, nell’ambito dell’operazione “Panni sporchi”, avviata lo scorso anno nelle regioni : Abruzzo-Molise-Puglia-Campania-Basilicata. L'uomo è stato denunciato, in stato di libertà, dai poliziotti dell’U.P.G. perché responsabile del reato di insolvenza fraudolenta.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Sabato 12 Ottobre 2013 16:22    Stampa
Napoli, arrestato a 14 anni con 17 dosi di marijuana
Cronache - Locale

Sono tutti giovanissimi, i 6 spacciatori arrestati, nella serata di ieri, in due distinte operazioni condotte dagli agenti dei “Falchi”– VI^ sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile, nella zona di Via Foria. I primi ad essere arrestati sono stati un quattordicenne, A.S. ed un 20enne, Antonio VERDE, perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due, a bordo di uno scooter Honda Sh 300, sono stati intercettati da una pattuglia dei Falchi mentre, a forte velocità, uscivano dal quartiere Sanità imboccando Via Foria, in direzione Piazza Carlo III. Inutile il tentativo degli agenti, dopo aver intimato l’Alt Polizia, di poter procedere al controllo dei due ragazzi che, invece di fermarsi, acceleravano l’andatura al fine di far perdere le proprie tracce, effettuando anche manovre azzardate e rischiose per l’incolumità propria e degli automobilisti in quel momento in transito. Solo dopo diverse centinaia di metri, i poliziotti sono riusciti a bloccare i due all’altezza della Caserma Garibaldi.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 4 di 12

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.