HOT NEWS




News ANSA
Locale
Giovedì 23 Gennaio 2014 00:00    Stampa
L'hotel Vesuvio accoglie i berlusconiani
Politica - Locale

Dopo le vicende che hanno colpito il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, il partito si sta impegnando per migliorare la situazione italiana e risollevare le sue sorti. 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Mercoledì 15 Gennaio 2014 00:00    Stampa
SS 268, summit dei Sindaci Vesuviani
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Politica - Locale

Il 12 Gennaio scorso, nell’Aula Magna dell’Istituto “De Medici” di Ottaviano si è tenuto un Consiglio Comunale straordinario monotematico sulle problematiche della strada statale 268 a cui sono stati invitati a partecipare tutti i consigli comunali dei Comuni di Ottaviano, Volla, Pomigliano d’Arco, Cercola, Pollena Trocchia, Sant’Anastasia, Somma Vesuviana, Nola, San Giuseppe Vesuviano, Terzigno, Poggiomarino, Boscoreale e Boscotrecase. Questo incontro, voluto dal sindaco di Ottaviano Luca Capasso, a seguito dell’ultimo incidente mortale avvenuto sulla "strada della morte", ha visto la presenza anche di associazioni (Ortocrazia, Neanastasis), movimenti politici (M5Stelle) e cittadini.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Sabato 04 Gennaio 2014 00:00    Stampa
Da Serafino Ambrosio gli auguri a Domenico De Siano
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Politica - Locale

Entusiasta per la nomina di Coordinatore Regionale di Forza Italia in Campania al Senatore Domenico De Siano, Serafino Ambrosio - Coordinatore Provinciale di Napoli di “Giovani per la Libertà”- ha espresso i suoi più cari auguri. "La sua nomina - ha ribadito - conferma la meritata stima e la dovuta considerazione verso la sua persona che da sempre ha dimostrato doti di responsabilità e di equilibrio: qualità, ne sono certo, che gli consentiranno di svolgere al meglio il suo lavoro al servizio del nostro partito e dei nostri elettori". Un augurio speciale quindi che Serafino Ambrosio ha espresso nei confronti  di De Siano con l'auspicio di una carriera lunga e ricca di soddisfazioni.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Martedì 26 Novembre 2013 00:00    Stampa
Terzignesi riuniti a Roma per Berlusconi
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Politica - Locale
Come è ormai noto Berlusconi è divenuto un caso di forte impatto mediatico, ovunque se ne parla, c'è chi gli è favorevole, chi contrario, chi preferisce un suo ritiro dal Parlamento e chi, come Ambrosio Serafino, lo appoggia tanto da coinvolgere una folta schiera di cittadini.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Lunedì 25 Novembre 2013 13:34    Stampa
Terzigno arriva la stangata Imu, aliquota al 10,6%
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Politica - Locale

E’ stato un consiglio comunale lungo e caratterizzato da numerose polemiche quello che ha portato alla posticipazione dell’entrata in vigore del nuovo Statuto Comunale e che contestualmente ha sancito l’aumento dell’Imu sulle seconde case. Una nuova mazzata su delinea per i contribuenti terzignesi.A fare da padrone in questo consesso che si è concluso ben oltre l’una di notte è stata la discordia squisitamente politica tra il Presidente Salvatore Annunziata e i consiglieri Francesco Nappo ed Vincenzo Aquino, che proprio in quest’assemblea hanno presentato il loro nuovo gruppo consiliare Scelta Democratica. Da un lato Annunziata diceva di voler solo far rispettare il regolamento, prendendosi anche la responsabilità di fare sua la proposta di approvazione dello Statuto, dall’altro i due consiglieri di minoranza cercavano in tutti i modi di evidenziare un comportamento sopra le righe e quasi dittatoriale, a detta di Aquino, da parte del Presidente. Alla fine, dopo più di due ore di discussione e dopo vari emendamenti presentati dalla minoranza, questa si dice contraria all’approvazione dello Statuto, in modo da non far raggiungere la soglia dei due terzi di consiglieri favorevoli e da rimandarne l’approvazione. Naturalmente, la maggioranza, aldilà di sporadici interventi del consigliere comunale  Felice Avino, tace impietosamente.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 2 di 6

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.