HOT NEWS




News ANSA
Locale
Martedì 24 Settembre 2013 00:00    Stampa
No al Senato per Domenico Auricchio
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Politica - Locale

E' andata in fumo, almeno per ora, l'ennesima speranza di Domenico Auricchio di trasferirsi al Parlamento. Tutto legato alla nomina del presidente dell'Autorità portuale di Napoli, attesa per Villari, già senatore, poi bloccata. Se ci fosse stata, sarebbe stato liberato uno scranno al Senato per Auricchio, primo dei non eletti.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Giovedì 12 Settembre 2013 22:40    Stampa
Terzigno, la rinnovata Sala Consiliare intitolata al Papa Wojtyla
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Politica - Locale

 

A Terzigno, in occasione della Festa Patronale di Maria SS. Immacolata del 12 settembre, è stata inaugurata la nuova Sala Consiliare del Comune. L’Aula è stata completamente rinnovata. Dotata di un impianto di amplificazione microfonica, aria condizionata, posti per i consiglieri e assessori con poltrone in pelle. Il sindaco facente funzioni, Stefano Pagano, emozionato per la sua prima uscita pubblica con la Fascia Tricolore, ha salutato e ringraziato tutti i presenti, in particolare il parroco don Antonio Fasulo e Domenico Auricchio, che poi ha tenuto un breve intervento di saluto.

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Sabato 07 Settembre 2013 00:00    Stampa
Il Movimento 5 Stelle di San Giuseppe Vesuviano scende in Piazza a difesa della Costituzione
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Politica - Locale
Movimento 5 Stelle di San Giuseppe Vesuviano domani dalle ore 9.30 alle ore 14.00 scenderà in piazza Garibaldi per una raccolta firme a difesa dell’art. 138 della Costituzione. Come in tutta Italia (più di 300 infopoint) anche il gruppo locale aderirà a tale iniziativa con energica e viva convinzione per informare i cittadini circa le modifiche che i partiti delle larghe intese intendono approntare nel totale disprezzo delle regole che disciplinano la modifica della Costituzione stessa.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Martedì 13 Agosto 2013 00:00    Stampa
San Giuseppe V. Programmati nuovi lavori stradali
Politica - Locale
Per il prossimo mese di Settembre, dopo le vacanze estive, sono previste importanti novità e numerosi interventi nella viabilità sangiuseppese programmati dall'Amministrazione Comunale di San Giuseppe Vesuviano. Sono in programmazione una serie di lavori. Inizieranno dal rifacimento dei marciapiedi in numerosi punti, quelli di via Roma e via Armando Diaz, lavori attesi da tempo, visto il degrado esistente. In via Ciferi Iudici verrà completamento rifatto tutto il manto stradale, anche qui in cattivo stato. Nella piazzetta prospiciente la Scuola Media"G. Ceschelli" verrà allestita una tensostruttura. Una struttura sportiva polifunzionale dove sarà possibile praticare vari sport, quali pallavolo, pallacanestro, calcetto. Struttura mobile che sarà montata in attesa del ripristino del Palazzetto dello Sport. E questa è sicuramente una buona notizia, in particolare per i tanti giovani che reclamano spazi per praticare sport. Ed ancora, entro fine anno, verrà completata la rotonda, tanto discussa, di via Europa, corso Vittorio Emanuele e Via C.Rossa. La nuova rotonda prenderà la denominazione largo "Borsellino e Falcone".
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Scritto da Genny Galantuomo    Venerdì 19 Luglio 2013 22:05    Stampa
Giuseppe Annunziata: "Il tempo mi ha reso giustizia"
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Politica - Locale

Diciassette lunghi e logoranti anni fatti di bocconi amari, di pregiudizi, di limitazioni della libertà personale per attendere poco più di una pagina di verità in cui la Quinta Sezione della  Corte Suprema di Cassazione  ha definitivamente annullato il procedimento penale del 2008 riferito allo scandalo Italgest che nel 1997 costò molto caro all’allora sindaco Giuseppe Annunziata. Nella sentenza emessa il 17 ultimo scorso oltre ad annullare il procedimento penale la Corte Suprema di Cassazione ha annullato anche gli effetti del procedimento civile avviato a suo tempo dal Comune di Terzigno. Insomma un po’ di luce dopo anni di buio intenso e di mortificazioni. “Il tempo, da galantuomo qual è riesce sempre a mettere tutto a posto – esordisce raggiante Giuseppe Annunziata - ed anche in questo caso la giustizia seppur lenta è arrivata. Sono davvero sollevato dopo questo lunghissimo iter giudiziario che tolse nel 1997 a me la carica di Sindaco ma ai terzignesi un’amministrazione comunale di larghe intese e di ampio consenso che in appena 3 anni era riuscita a mettere su cose importati che, mi piace rinverdire: come l’avvio dei lavori della scuola a Boccia al Mauro, il rifacimento della piazza Troiano e l’adeguamento del campo sportivo oggi, ahinoi tristemente abbandonato al suo destino.  Proprio i miei concittadini voglio ringraziare per non aver mai fatto mancare la fiducia alla mia persona ed alla mia famiglia (il papà era stato sindaco ed il fratello Luigi recentemente scomparso un apprezzato manager della sanità)”. Cosa pensa di fare per il futuro? “ Per adesso voglio riappropriarmi di una vita da vivere con serenità senza l’incubo di una spada di Damocle sul collo, non escludo però un nuovo e rinnovato impegno politico per il futuro. E’ la storia oltre che la tradizione della mia famiglia  ad impormi di fare certe e determinate scelte, oltre che la stima e l’affetto di tanta gente di cui ,con modestia, possiamo vantarci”. 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 4 di 6

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.