HOT NEWS




News ANSA
Lunedì 03 Giugno 2013 09:52    Stampa
San Giuseppe, via Europa stop ai lavori?
Attualità - Attualità

Dopo alcuni giorni di lavori   per questioni inerenti ad un mancato permesso della sovraintendenza di Napoli,  secondo voci di corridoio, sono stati bloccati i lavori di Via Europa. Un cambiamento doveroso , dopo tante lamentele dei residenti  e non di  Via Ceschelli, costretti con le loro auto, a fare un lungo giro tortuoso per raggiungere le proprie abitazioni, specie durante le ore di punta,  in un traffico sempre più caotico. I cittadini hanno accolto con grande soddisfazione la costruenda rotatoria, (foto)che oltre a permettere l'accesso di via Ceschelli, consente ai pulman di linea , provenienti sia da via Croce Rossa che da Corso Vittorio Emanuele, di svoltare agevolmente, avendo più spazio a disposizione. Per fare questo, è stato utilizzato gran parte dello spazio dell'ex ferrovia Torre- Cancello. da tempo dismessa. 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Venerdì 24 Maggio 2013 00:00    Stampa
Imu, fino al 7 giugno si può scegliere tra due opzioni
Attualità - Attualità

Due possibili calcoli per la rata della tassa sugli immobili (IMU) di Giugno, che non rientrano nella sospensione del governo Letta. Come scrive il Sole 24 Ore, la  rata si può calcolare in base alle aliquote 2012, oppure si possono utilizzare i nuovi parametri decisi dai Comuni.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Venerdì 10 Maggio 2013 00:00    Stampa
Imu: rinviata o da pagare a Giugno?
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Attualità - Attualità
Rinviata, nel primo Consiglio dei Ministri, l'approvazione del decreto sulla sospensione del pagamento dell'IMU sulla prima casa. Il Governo sta ancora lavorando alla definizione del tributo ma conferma, sia Letta che il ministro dell’Economia Saccomanni, la sospensione della prima rata di giugno sull’abitazione principale, posticipata di tre mesi, a settembre. Resta l’imposta con scadenza 17 Giugno per tutti gli immobili diversi dalla abitazione principale, compresi gli immobili industriali, i capannoni per intenderci. Imu prima casa slitterebbe al 16 settembre.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Mercoledì 01 Maggio 2013 00:00    Stampa
Due porte in più ma è sempre A1…Sportback
Attualità - Attualità

Si presenta cosi’ l’Audi  A1 Sportback, con 2 porte in più, mantenendo un carattere sportivo grazie al suo design, ai suoi motori dinamici ed efficienti che dispongono della tecnologia “cylinder on demand” che riduce i consumi guadagnando maggiore versatilità grazie alle 5 porte. A1 Sportback è la “reinterpretazione” Audi in ottica premium della Volkswagen Polo (con cui condivide pianale e meccanica). Tutti  i motori seguono il principio del downsizing: la sovralimentazione si sostituisce all’aumento di cilindrata e l’alimentazione del carburante avviene per iniezione diretta. Tutte le versioni sono dotate si Start&Stop ad eccezione della 1.6 TDI con S tronic e per la motorizzazione a benzina più potente. Il design della Audi A1 Sportback 5 porte riprende quello della sorella 3 porte. La carrozzeria è composta per circa due terzi da acciai ad alta e altissima resistenza ottenendo cosi’ un peso ridotto a 1.065 kg (valore della 1.2 TFSI). Come se non bastasse, la carrozzeria presenta livelli molto elevati di rigidità, sicurezza in caso di impatto e comfort acustico. Anteriormente domina la griglia single-frame con angoli superiori smussati. La presenza di fari diurni a LED è rilevata sia anteriormente che posteriormente. Il tetto è disponibile in tre colori di contrasto mentre la carrozzeria è disponibile in 12 colorazioni. Il pacchetto S line aggiunge dettagli sportivi agli allestimenti classici. Gli interni presentano un abitacolo decisamente elegante, con la console centrale orientata verso il guidatore, con una disposizione dei comandi tipicamente Audi ossia semplice ed intuitiva. I materiali sono pregiati e tipici di una vettura premium. Lo dimostrano dettagli come le manopole che gestiscono le funzioni di climatizzazione e le cuciture del volante in pelle. Nonostante le cinque porte, di serie la A1 Sportback è a quattro posti, a richiesta ampliabili a cinque. Il bagagliaio ha un volume di 270 litri che diventano 920 ribaltando gli schienali dei sedili posteriori (frazionabili separatamente). Tre i motori benzina TFSI a disposizione: uno da 1,2 litri e due da 1,4 litri. Il 1.2 TFSI eroga una potenza di 86 CV e consuma 5,1 litri ogni 100 km. Il 1.4 TFSI è declinato in due livelli di potenza: 122 e 185 CV. Quest’ultimo viene sovralimentato contemporaneamente da un compressore e da un turbocompressore: la coppia è di 250 Nm, lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 7" e la velocità massima è di 227 km/h. Completano la gamma tre motori TDI, dei quali due da 1,6 litri ed un 2 litri. L’Audi A1 Sportback 1.6 TDI è disponibile in due versioni: una da 90 CV (66 kW) e una da 105 CV (77 kW). In entrambe le versioni (in combinazione con il cambio manuale) la A1 Sportback consuma in media 3,8 lt/100 km, pari a emissioni di CO2 di 99 gr/km. Con il 2.0 TDI 140 CV (105 kW) ha prestazioni di rilievo: da 0 a 100 km/h in 8,3” e consumi medi di 4,1 lt/100 km.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Lunedì 29 Aprile 2013 09:30    Stampa
A Radio Orion "Il Vesuviano" per incontrare Di Tommaso
Attualità - Attualità

Nella tarda mattinata di sabato 27 Aprile, “Il Vesuviano” negli studi di Radio Orion, con l'inviata Antonella Bianco, per l’intervista a Carmine Di Tommaso, che si fa attendere. Astro della musica neomelodica ed ospite atteso con trepidazione negli studi radiofonici di Angri.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 9 di 15

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.