HOT NEWS




News ANSA
Martedì 23 Aprile 2013 21:14    Stampa
Il Vesuviano a Radio Orion
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità - Attualità
Negli ultimi tempi, dopo aver ricevuto molte citazioni e attestazioni di stima da parte di altri media, una tra queste dal quotidiano Avvenire, così come da tanti giornali on-line, il nostro "Vesuviano" sbarca in radio. Nella trasmissione radiofonica "Attenti a quei due" in onda su radio Orion, sabato 20 aprile scorso, sono intervenute le redattrici de "Il Vesuviano", Antonella Bianco e Giusy Coticella
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Domenica 14 Aprile 2013 18:41    Stampa
Nuovo screening per il controllo dei nei
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Attualità - Attualità

Continua, a Terzigno la serie di screening oncologici per la prevenzione dei tumori. Il prossimo appuntamento, dopo le ecografie mammarie effettuate pochi giorni fa, sono ora in programma, giovedì 18 Aprile, i controlli dermatologici dei nei. L'estate si avvicina ed effettuare il controllo della pelle per individuare, eventualmente, lesioni che devono essere protette dal solo o controllate periodicamente è veramente importante. Le visite, come al solito senza alcun costo o altro, saranno effettuate dai medici dermatologi dell'Associazione UMANA. Si partirà dalle ore 16 e fino alle 19,30 si potranno fare circa 50/60 visite a cittadini terzignesi, uomini e donne, in particolare bambini, nei locali della Parrocchia della SS. Immacolata Concezione, in piazza a Terzigno.

 

 

 

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Mercoledì 10 Aprile 2013 00:00    Stampa
"Il Giugno Popolare Vesuviano"
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità - Attualità

San Giuseppe Vesuviano. E' stato presentato da Rosaria De Angelis in collaborazione con Antonio Lezza, nella serata di sabato 9 Aprile 2013, nell'Aula Consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano, il libro" Il Giugno popolare vesuviano" scritto dalla stessa De Angelis. Nel corso della manifestazione sono state ascoltate le testimonianze di Salvatore Pica, Alberto Castellano, Gaetano Romano, Franco Ammirati, Alfonso Cepparulo e Salvatore Borriello.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Sabato 23 Marzo 2013 20:17    Stampa
Partito il Progetto"100x100 Salute & Prevenzione"
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Attualità - Attualità
Anche questa volta, la prima giornata dell’anno 2013 per la prevenzione oncologica, nell’ambito del Progetto “IL VESUVIANO - 100x100 Prevenzione e Salute" in occasione del Centenario del Comune di Terzigno, ha visto tantissime richieste di controllo ecografico al seno. Già un'ora prima dell'inizio dei test è iniziata l'affluenza alla Sala della Parrocchia in piazza Troiano Caracciolo, per poter effettuare l’esame periodico di routine per le donne, da associare poi alla mammografia per la prevenzione del tumore alla mammella.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Lunedì 11 Marzo 2013 11:53    Stampa
Cori razzisti, i giornali vesuviani: "Quagliarella esca dal campo"
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Attualità - Attualità

I direttori e i cronisti delle testate giornalistiche vesuviane lanciano un appello a Fabio Quagliarella, vesuviano di Castellammare di Stabia e attaccante in forza alla Juventus. Sotto il Vesuvio c’è sempre più indignazione per i cori intonati periodicamente da parte dei supporters bianconeri che offendono il popolo vesuviano e inneggiano all’eruzione del vulcano partenopeo. “O Vesuvio lavali col fuoco” sta diventando un tormentone intollerabile per la comunità che vive ai piedi del Vesuvio, peraltro nel terrore che la natura possa scatenarsi da un momento all’altro, determinando una delle più immani tragedie dell’era moderna.La comunità vesuviana ce lo chiede, i nostri lettori ce lo chiedono: Fermiamo quei razzisti e vigliacchi. E noi ci accingiamo a divenire cassa di risonanza, a svolgere cioè nel pieno il nostro lavoro di comunicazione, servendoci appunto delle testate locali che rappresentiamo e per le quali lavoriamo per un riscatto morale al cospetto dell’ignoranza di teppisti travestiti da tifosi. Registriamo in modo sofferto la presenza tra i beniamini di questi pseudo tifosi di Fabio Quagliarella, un vesuviano prestigioso, e chiediamo proprio a Quagliarella di intervenire con un gesto tanto dignitoso quanto provvidenziale: invochiamo l’abbandono del campo del campione vesuviano qualora la tifoseria bianconera dovesse ancora intonare quei cori.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 10 di 15

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.