HOT NEWS




News ANSA
Domenica 02 Dicembre 2012 00:00    Stampa
Licenziato il giornalista del Tgr Piemonte che offese i Napoletani
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Sport - Varie
 
“I napoletani si riconoscono dalla puzza”, diceva il cronista del TgR Piemonte, Amandola nel corso di un suo servizio andato in onda prima della partita Juve-Napoli. Una frase che non gli è stata perdonata, né dagli spettatori, nè dai Napoletani e né dalla Rai che infatti lo ha prima sospeso e poi licenziato. Il cronista, secondo quanto si apprende, non ha più alcun incarico nella redazione torinese dalla prossima settimana. Il fatto è successo il 20 ottobre scorso, la Rai decise la sospensione accompagnandola con un comunicato dai toni piuttosto duri. 
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Giovedì 25 Ottobre 2012 11:29    Stampa
Offese dal TG3Piemonte: maxi richiesta di risarcimento
Sport - Varie

Raccolta di firme per la denuncia contro la sede Rai di Torino e il giornalista Giampiero Amandola, autore del servizio prima di Juve-Napoli che ha provato la sua sospensione. Come si ricorderà, il cronista diceva a un tifoso juventino: "I napoletani li riconoscete dalla puzza, con molta signorilità". Angelo Pisani, leader del movimento "noi consumatori" ha raccolto le firme. "Invieremo anche una confezione di "Profumo di Napoli" ai giornalisti di Torino" dice Pisani. Aperto un fascicolo in Procura dopo la prima querela depositata dal Movimento partenopeo, già oltre 15mila cittadini e tifosi napoletani hanno aderito all'azione legale contro tutti i responsabili della Rai e del club bianconero per responsabilità oggettiva.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Lunedì 22 Ottobre 2012 00:00    Stampa
Servizio choc al Tg3 Piemonte, "napoletani puzzano"
Sport - Varie
Sospeso dal servizio il giornalista autore del servizio sulla partita Juve-Napoli: la Rai si scusa "profondamente con tutti i cittadini di Napoli e con tutti gli italiani per l'inqualificabile e vergognoso servizio andato in onda nell'edizione serale della Tgr Piemonte, sabato 20 ottobre a firma Giampiero Amandola" e comunica che nei suoi confronti e' stato aperto un procedimento disciplinare. Amandola aveva domandato ai tifosi juventini: "come riconosci i napoletani, dalla puzza come i cinesi?". In realtà il servizio è carico di offese nei confronti dei napoletani. Si apre, infatti, con due tifosi juventini in primo piano che urlano, sorridenti: "O Vesuvio lavali tu". Tutto è andato regolarmente in onda.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Giovedì 27 Settembre 2012 00:00    Stampa
Chiesto il divieto di fumo nello stadio
Sport - Varie

Se ne parlava da tempo e il fatto che allo Juventus Stadium, il grande e nuovissimo impianto sportivo per il gioco del calcio voluto e costruito dalla società torinese, fosse bandito il fumo deve aver contribuito a dare una spinta a questo provvedimento salutistico: vietato fumare negli stadi. L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha approvato una proposta che potrebbe cambiare di molto la vita negli stadi. Il divieto di fumo in tutti gli impianti di sport professionistici. Nelle intenzioni del Viminale, a partire dai prossimi campionati (quindi la stagione 2013/14) dovrebbe essere vietato fumare in tutti gli impianti a norma, come accade già negli Stati Uniti, in Inghilterra e da poco anche al Camp Nou di Barcellona. Molte sono le proteste e sono già comparsi i primi striscioni contro il nuovo divieto.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Lunedì 06 Agosto 2012 00:00    Stampa
Memorial Luciano Posillipo organizzato dall’associazione benefica Valle per la Talassemia.
Sport - Varie

Valle per la Talassemia continua nel suo impegno di raccolta di fondi per combattere la Talassemia attraverso raduni di auto, moto e manifestazioni. Il 5 agosto a Valle di Maddaloni, la nota associazione benefica gestita da Pancrazio Posillipo, ha organizzato il Memorial Luciano Posillipo, un evento organizzato ogni anno da Posillipo in memoria del fratello Luciano, una promessa, che come lui stesso ha sottolineato, ha sempre mantenuto in onore del fratello prematuramente scomparso. Una giusta causa che vede la partecipazione di molti gioielli d’epoca a due e quattro ruote che hanno fatto la storia dell’automobilismo e del motociclismo nello splendido scenario di Valle di Maddaloni dove non è mancato il classico giro panoramico, auto d’epoca ma anche qualche intrusa d’eccellenza. Per l’occasione era presente anche la Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio rappresentata dal Vice-Presidente Antonio Olivieri, grande appassionato del cavallino che non ha potuto fare a meno di presentarsi con Ferrari come la 360 Modena Spider, una 348 TB ed una 430 F1 tanto per citarne alcune. Le auto d’epoca non erano certo da meno in quanto a fascino ed eleganza: erano presenti vetture di tutte le case costruttrici, tra le italiane brillavano le Fiat Nuova 500, (prodotta dal ’57 al ’75), presenti in tutte le loro vesti, dalle Abarth fino alla L compresa una cabrio preparata dal proprietario stesso mentre tra le tedesche il mitico Volkswagen Maggiolino. Non poteva mancare il simpaticissimo Pulcinella in lambretta, simbolo di Napoli rappresentato da Giovanni Piccolo. Ma le quattro ruote non finiscono qui, oltre ad auto d’epoca e Ferrari erano presenti anche delle vetture dotate di impianti stereo elaborati che hanno gareggiato in una gara SPL (Sound Pressure Level), una gara che consiste nell’ottenere la massima pressione acustica all’interno dell’autoveicolo, utilizzando la sola pressione prodotta dagli autoparlanti. A fare da madrina alla manifestazione è stata Serena Compagnone, la Sciantosa Napoletana che ci ha confessato di essere una appassionata del cavallino rampante. Donne e motori rappresentano un connubio perfetto: la manifestazione è stata organizzata per concludersi in grande stile, in serata si è svolta una sfilata show condotta dalla simpaticissima Serena, possiamo affermare che Valle per la Talassemia ha pensato proprio a tutto nei minimi dettagli grazie al lavoro ed alla passione di Pancrazio Posillipo e del suo staff.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 7 di 9

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.