HOT NEWS




News ANSA
Martedì 14 Maggio 2013 21:08    Stampa
A Terzigno la terza Giornata della Legalità
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Cultura - Varie

Il ruolo delle istituzioni pubbliche nella crescita e sviluppo della cultura della legalità. E’ stato questo il tema che ha caratterizzato gli interventi dei relatori invitati a Terzigno presso la Scuola Media “Giusti” a relazionarsi con gli alunni delle classi terze. L’evento è stato organizzato dall’Associazione “Koinès!”, presieduta da Olimpia Franzese e dal periodico locale “Il Vesuviano” ed ha visto la partecipazione di personalità impegnate in prima linea per attività sociali contro ogni forma di illegalità.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Giovedì 09 Maggio 2013 00:00    Stampa
Terzigno,"Giornata della Legalità" 13 Maggio 2013
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Cultura - Varie

Si terrà Lunedì 13 Maggio 2013 la “Giornata della Legalità - Antimafia Day” dal titolo “Giusti”, nella Libertà e nel Pensiero. L’evento, che inizierà alle ore 9 nell’Anfiteatro della Scuola Secondaria di I Grado “G. Giusti” di Terzigno (Na), è stato organizzato dall’Associazione Culturale “Koinès!”, in collaborazione con il Giornale “Il Vesuviano”, nell'àmbito delle iniziative in occasione del Centenario del Comune di Terzigno (1913-2013).

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Lunedì 06 Maggio 2013 00:00    Stampa
Libri in Movimento a San Giuseppe V.
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Cultura - Varie

Il progetto "Libri in movimento" consiste in uno scambio libero e gratuito di libri fra i cittadini del nostro Paese. Ogni cittadino interessato può contribuire all'iniziativa donando o prestando un proprio libro per una durata annuale rinnovabile.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Mercoledì 17 Aprile 2013 13:58    Stampa
"Tre terroni a zonzo" il nuovo libro di Antonio Menna
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Cultura - Varie
E' stato presentato nella serata di sabato 13 Aprile 2013, presso l'associazione "Jamm," con sede in Via Zara a San Giuseppe Vesuviano, il nuovo libro dello scrittore Antonio Menna (nella foto) dal titolo "Tre Terroni a zonzo", edito da Sperling & Kupfer. Lo scrittore napoletano, tra l'altro, è lo stesso autore del noto libro "Se Steave Jobs fosse nato a Napoli", un post di grande successo. "Tre terroni a zonzo", in pratica, narra la storia di tre amici napoletani per la pelle che realizzano un loro primo sogno, quello di raggiungere la laurea con il massimo dei voti, 110 e lode. Una volta raggiunto l'obiettivo, due di loro decidono di partire per trovare fortuna altrove, visto che nella loro terra di origine non ci sono grosse opportunità di lavoro. Per cui uno si trasferisce a Milano con la laurea in Economia,  l'altro amico a Londra, con la laurea in architettura.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Mercoledì 27 Marzo 2013 00:00    Stampa
Una ricetta per la vita
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Cultura - Varie

La nostra cara lettrice Rosa Bianco ci ha inviato una ricetta molto particolare, non una ricetta culinaria ma comunque da assaporare lentamente e con gusto. Una ricetta per curare l'infelicità e la depressione, i mali più grandi del nostro tempo. Dove c'è depressione infatti c'è dolore, buio e infelicità.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 8 di 12

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.