HOT NEWS




News ANSA
Locale
Venerdì 18 Gennaio 2013 12:00    Stampa
Poggiomarino, pronta la nuova biblioteca comunale
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale

Più di quattromila volumi a disposizione, un’area per ragazzi, un’emeroteca, postazioni internet e un’ampia area per lo studio e la consultazione dei testi: la nuova biblioteca comunale di Poggiomarino, “Salvatore Boccia Montefusco” sarà inaugurata lunedì 21 gennaio alle 18,30. La nuova sede si trova presso il centro civico polivalente di via 25 aprile: si tratta di locali moderni e funzionali, destinati a far diventare la biblioteca non più un mero deposito di libri ma un luogo di incontro e di confronto culturale, uno spazio democratico a disposizione dei cittadini.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Lunedì 14 Gennaio 2013 23:56    Stampa
Via Iervolino, apre il cantiere. Il sindaco: “Restituire vivibilità”
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale
Con la recinzione del cantiere sono iniziati i lavori di riqualificazione del marciapiede di via Iervolino. La prima fase di attività riguarderà la zona che si trova davanti al plesso scolastico “Miranda”: oltre al rifacimento del marciapiede, peraltro, davanti ai muretti della scuola nasceranno due isole verdi. Il progetto prevede anche tre aree di  sosta, di circa 13 metri lineari di lunghezza e 2 metri lineari di larghezza, destinate a parcheggio e poste  parallelamente alla carreggiata.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Domenica 30 Dicembre 2012 15:02    Stampa
Pompei, si prostituivano nei pressi del santuario
Cronache - Locale
Mentre Ron intonava "una città per cantare" in piazza Bartolo Longo dinnanzi ad un intizzito pubblico, a pochi metri gli agenti della Polizia di Stato ponevano fine ad un lussurioso giro di prostituzione.allestito da una 65 enne. La donna aveva organizzato una casa-squillo nei pressi del santuario della Madonna di Pompei (Napoli). Ma, dopo un'intensa azione investigativa, l'attivita' e' stata bloccata dagli agenti del commissariato di Torre Annunziata (Napoli) in collaborazione con gli agenti del commissariato di Pompei, In manette e' finita Giuseppina Autuori, 65 anni, accusata di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Mercoledì 04 Luglio 2012 00:00    Stampa
Tragico incidente a Terzigno, muore un diciottenne
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale

È accaduto ieri pomeriggio in via Marconi, alla periferia di Terzigno. Un giovane diciottenne è stato travolto da un’auto pirata guidata da una donna di origine polacca di 40 anni, che subito dopo l’impatto è fuggita via. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili urbani di Terzigno. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, è morto dopo poco in ospedale. Illesa la conducente della Lancia Y10, che dopo qualche ora si è costituita ai Carabinieri della stazione di Terzigno. Ad alcuni metri del luogo del tragico incidente è stata ritrovata un autovettura bruciata senza targa, i carabinieri sospettano che sia l’auto sulla quale viaggiava la donna che per ora è stata denunciata per omissione di soccorso.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Lunedì 26 Marzo 2012 22:44    Stampa
Napoli: pregiudicato tenta rapina al Pascale, arrestato dalla Polizia
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale

Si è introdotto nell’Istituto G. Pascale e, dopo aver raggiunto gli ambulatori di senologia, ha approfittato di un attimo di distrazione di una donna per sottrarle il portafoglio dalla borsa.Raffaele NOCERA, pregiudicato di 32 anni, sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, è stato arrestato dagli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., perché responsabile di rapina impropria aggravata, resistenza a P.U. e lesioni personali dolose.I poliziotti, stamani, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti in aiuto di una Guardia Particolare Giurata, in servizio presso la struttura ospedaliera, che era stato avvisato della presenza di un ladro. Giunti sul posto, effettivamente hanno notato la Guardia Particolare Giurata riversa a terra, che era stata aggredita dall’uomo, sol perché gli aveva chiesto contezza circa la sua presenza all’interno della struttura.

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 10 di 12

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.