HOT NEWS




News ANSA
Nazionale
Giovedì 03 Ottobre 2013 09:49    Stampa
Rossi (SC) : sorpreso ma non stupito dalla sceneggiata di Berlusconi"
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Politica - Nazionale

La sceneggiata andata  in diretta nazionale orchestrata da Silvio Berlusconi di oggi al Senato mi ha sorpreso, ma non mi ha stupito -questo dichiara il capogruppo alla commissione difesa alla Camera di Scelta Civica On. Domenico Rossi - le schizofreniche e poco lucide decisioni del Cavaliere e dei suoi falchi sono sempre state dietro l’ angolo e a subire è sempre stata l’ Italia. La decisione di appoggiare il governo Letta dopo giorni di insulti, menzogne e falsità propinate con ogni mezzo di comunicazione, dopo attacchi sconclusionati ad ogni organismo istituzionale e addirittura dopo una farneticante telefonata accusatoria verso il presidente della Repubblica e gli ormai arci noti deliranti attacchi alla Magistratura, assurge ad esempio dell’ inaffidabilità ormai acclarata dell’ex premier e della sua corte dei miracoli e dell’ inutilità per l’ agone politico italiano di una destra radicale, eversiva, antidemocratica e illiberale, la destra che hanno sempre propugnato Berlusconi ed i suoi politici.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Martedì 01 Ottobre 2013 18:34    Stampa
Alfano: “Tutto il Pdl deve votare fiducia a Letta”
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Politica - Nazionale
Angelino Alfano sfida Berlusconi e chiede al Pdl di votare compatto la fiducia a Enrico Letta. Il tutto meno di 24 ore dopo il vertice del Pdl in cui Berlusconi annunciava la fine del Governo Letta. “Rimango fermamente convinto che tutto il nostro partito domani debba votare la fiducia a Letta. Non ci sono gruppi e gruppetti”, le prime parole di Alfano dopo un lungo incontro con Silvio Berlusconi. Incontro raccontato dalle agenzie come “duro” e in cui il segretario del Pdl avrebbe opposto il suo "no" alle dimissioni dei ministri e alla caduta di Letta.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Scritto da Genny Galantuomo    Sabato 07 Settembre 2013 15:15    Stampa
Obama ha fretta l'11 settembre incombe
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Politica - Nazionale

Obama ha fretta! Corre contro il tempo ed i sondaggi perché, mai come prima, un intervento militare dei marines a salvaguardia della libertà e dell’incolumità degli Stati Uniti d’America  aveva riscosso un così basso consenso interno. Solo il 36% degli americani infatti, ritiene quella militare l’azione più utile alla causa. Ed allora c’è da recuperare un gap di consensi con un’azione in pieno stile americano è per questo che il presidente della più grande potenza mondiale ha iniziato a correre contro il tempo inviando navi e missili nel mediterraneo. Al G20 cerca alleati europei ma trova sola la conferma e l’appoggio francese nell’azione militare, riesce però a mettere dalla sua parte 11 paesi che sottoscrivono un documento dove,  implicitamente si individua in Assad il responsabile degli attacchi ai gas nervini contro popolazioni inermi e nemmeno belligeranti.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Giovedì 05 Settembre 2013 00:00    Stampa
Letta: “In autunno piano di dismissioni e privatizzazioni”
Politica - Nazionale
”In autunno ci sarà il piano per le dismissioni, poi un road show”: il presidente del Consiglio, Enrico Letta, lo aveva annunciato agli investitori stranieri lo scorso luglio a Londra. E ora garantisce che il piano di privatizzazioni ci sarà. La dichierazione è stata resa in un colloquio con il direttore del Messaggero, Virman Cusenza. ”Sono qui a lavorare per cose decisive di medio-lungo periodo, tutte fondamentali per l’Italia - ha ribadito Letta - a capo di un governo che barcolla ma non cade”.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Giovedì 18 Luglio 2013 16:38    Stampa
Imu, Iva, Debiti Pa: tutto entro Agosto
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Politica - Nazionale
Come ogni settimana il premier Enrico Letta ha convocato un vertice di maggioranza tra i ministri e i capigruppo dei partiti che lo sostengono: sul tavolo le emergenze economiche. La riforma dell’Imu e della tassazione sugli immobili, le coperture per sospendere l’aumento dell’Iva e la tassazione sul lavoro. Tutto assicurato entro agosto.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 


Pagina 3 di 6

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.