HOT NEWS




News ANSA
Venerdì 27 Settembre 2013 00:00    Stampa
Terzigno e giustizia: “I magistrati devono assumersi le proprie responsabilità!”
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Politica - Locale
C'è qualcuno a Terzigno che non rimane con le “mani in mano” ma si dà da fare per una legislatura migliore. La legge in questione è la 117/1988 riguardanti le responsabilità civili dei magistrati nonché altri 5 punti riguardanti la giustizia e l'abolizione dell'ergastolo. Serfino Ambrosio, in qualità di vice coordinatore della provincia di Napoli della “Giovane Italia”, coordinatore della “Giovane Italia” di Terzigno nonché Coordinatore cittadino del Popolo delle Libertà, si è interessato della raccolta firme nei paesi vesuviani per la revisione della legge in questione. “Abbiamo riscosso un grande successo tra i cittadini vesuviani e siamo soddisfatti del lavoro svolto” ha affermato il leader Pdl che da anni combatte a Terzigno per migliorare le sorti di un Paese allo sbando. “La legge attualmente prevede che nell'eventualità di un'errata condanna, da dei giudici, sia lo Stato a pagare – ha spiegato Ambrosio- ma i cittadini sono stanchi delle leggi sbagliate e le tante firme raccolte ne sono la prova. I cittadini hanno bisogno di certezze e cambiamenti. Ognuno si assuma le proprie responsabilità, non deve essere lo Stato a pagare per gli sbagli altrui”. Così ha concluso Serafino Ambrosio augurandosi che il lavoro svolto dia i frutti sperati e che le legge venga modificata per il bene dello Stato e dei cittadini.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.