HOT NEWS




News ANSA
Domenica 25 Agosto 2013 00:00    Stampa
Terzigno, grande successo per la movida del "Must"
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Attualità - Attualità

Tra i giovani di Terzigno e come anche tra quelli dei paesi limitrofi, è molto diffuso il pensiero: "nelle nostre zone non c'è mai niente da fare, se vogliamo divertirci dobbiamo andare per forza a Napoli o Salerno, ecc". Generalmente questo è dovuto soprattutto alla mancanza di eventi e/o serate pensate appositamente per gli amanti della movida.

Per questo motivo, avendo in comune la passione per la musica, i bei locali e la voglia di dare un impulso di vita a Terzigno, tre giovani, Michele Annunziata, Giorgio Casillo e Leopoldo Di Martino, hanno ideato un aperitivo/pre serata, il "Must". Successivamente hanno iniziato a collaborare nell’organizzazione altri due amici, Giuseppe Acquaviva e Lele Del Giudice. “Must” è un evento che si è svolto ogni  mercoledì di luglio. Cinque serate che sono presto diventate un appuntamento fisso per molti giovani. La location prescelta è il Bar Blue, nella centralissima piazza Troiano Caracciolo Del Sole a Terzigno, appositamente allestito per l'occasione. La caratteristica principale del “Must”, evento accompagnato da una partecipazione di pubblico sempre crescente nel corso delle varie serate, è naturalmente la musica. Alla console del Must si sono avvicendati alcuni tra i più bravi ed emergenti dj's della scena partenopea, tra i quali Agostino Casillo, dell'etichetta Nice To Be (una delle più importanti case di produzione musicale ed organizzatrice di eventi del napoletano), direttamente da Milano il sangiuseppese Luigi "Lillo" Carillo, dell'etichetta NoiseinCase e Fabio "Fraskino" Frasca di Artistika rec., altra importante casa di produzione. Inoltre si è assistito alle performance dello stesso Lele Del Giudice e di alcuni giovanissimi dj's terzignesi come Alessandro Casillo, Lorenzo Guastaferro e Michele Aquila. Dopo la pausa estiva il Must ed i suoi organizzatori sono pronti a riprendere la programmazione più motivati che mai. Le date e gli aggiornamenti sull'evento possono essere seguiti sulla pagina Facebook “Must #umustcome” e sulle pagine (anche web) di questo giornale. 

di Antonio Annunziata

 

 

 

 

 

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.