HOT NEWS




News ANSA
Mercoledì 17 Luglio 2013 00:00    Stampa
Il Napoli tra allenamenti e acquisti
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Calcio - Serie A
Mentre nel ritiro di Dimaro il Napoli prosegue a ritmo di due allenamenti al giorno la preparazione in vista della prossima stagione, De Laurentis e Bigon hanno il loro bel da fare per cercare di allestire una squadra competitiva da consegnare al tecnico spagnolo Benitez.
Dopo gli acquisti del tornante Mertens, del portierone futuro Rafael e dell’estroso Callejon (prelevato dal Real Madrid), il Napoli cerca di completare la rosa composta non più dai titolarissimi di Mazzarriana memoria ma dallo sfrontato e poliedrico turnover di marca Rafa. A far sognare i tifosi in questo momento ci ha pensato il nome di Higuain attaccante 25enne in rotta col Real Madrid la cui valutazione si aggirerebbe intorno ai 30 Milioni di euro, cifra alla portata del Napoli dopo la sofferta cessione del Matador al Psg. Il Napoli infatti potrebbe battere la concorrenza di Arsenal e Borussia Dortmund, ma la trattativa risulterebbe difficile e potrebbe interrompersi in sede di stipula del contratto che lo legherebbe al Napoli per i famosi problemi di diritti di immagine da cedere interamente alla società di De Laurentiis. Quindi per l’attaccante sembra che il Napoli stia per accordarsi con l’Internacional di Porto Alegre per Damiao sulla base di 22 milioni di euro più 2,2 annui per 5 anni al giocatore della Seleçao e starebbe puntando ad Abel Hernandez del Palermo come vice prima punta da affiancare a quella titolare. Per quanto concerne la difesa il Napoli pare sia vicinissimo all’acquisto di Raul Albiol dal Real Madrid per 9 milioni di euro e 2,5 al giocatore, mentre per Julio Cesar si registrano ancora alcune difficoltà concernenti il contratto da sottoporre all’ex portiere dell’Inter, il quale non intende abbassare le sue pretese economiche per vestire la maglia azzurra; infine in uscita De Sanctis, ormai da tempo promesso alla Roma, il quale attende che si concretizzi l’affaire Julio Cesar per sbloccare definitivamente la cessione.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.