HOT NEWS




News ANSA
Martedì 02 Luglio 2013 00:00    Stampa
Un tripudio di hairstyles al centro sociale di Pagani
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Spettacolo - Varie

Domenica 30 giugno presso il centro sociale di Pagani si è avuto il quinto show della coiffure. Due scuole a confronto, la u.r.a.s. di Pagani e la u.r.c.a.u. di Napoli, che si sono sfidate a suon di spazzole, fon e forbici con l'egregia presentazione di Gaetano D'Alfonso. Alla folta e preparata giuria, composta da Nicola Mincione (presidente di giuria) Raffaele Mincione, Carmine Romano, Giuditta D'auria, Carmela Strianese e Carmine Zoccolella, il compito di valutare le acconciature e i tagli più originali e creativi.

Una serata organizzata dalla scuola u.r.a.s che ha come presidente Salvatore Forte che in tale occasione ha ringraziato tutti: "Un ringraziamento va al gruppo di parrucchieri total look Franzese che ha collaborato per la riuscita della serata, al fotografo ufficiale Roberto Menzione, agli sponsor abbigliamento Fefì uomo (con la collaborazione di zia Selly) e Good shopping donna di Sarno e San Giorgio a Cremano, alla sinfonia dei fiori di Gaetano Auricchio per gli addobbi floreali, a Gianni Avino creatore del marchio, ad arredare in fabbrica - arredamenti Poggiomarino, a David abbigliamento, a framesi e soprattutto al presidente della scuola avversaria Nicola Mincione". La scuola u.r.a.s. è da 27 anni in campo con l'ideazione di lavori unici e creativi ed intrisi di tecnica e professionalità, spiccano nella scuola le figure di Giusy Del Fabbro (segretaria), Enzo Lamberti e Alfonso Pepe (direttori tecnici), Sabrina Vastola e Gaetano Del Monte (direttori tecnici e moda nonché propretari del hair salon Rock e Sabry di San Giuseppe Vesuviano). Inoltre Gaetano, sempre in giro per il mondo ed in continuo aggiornamento, è creatore di tagli unici e di tendenza e direttore del gruppo moda u.r.a.s. “Vip 88” con Giuseppe Marrazzo, Rocco Fiorino e Carlo Stanzione. Questi ultimi alcuni dei nomi presenti alla serata nella quale hanno sfilato modelli e modelle con acconciature stravaganti e tagli esuberanti arricchiti dal trucco di scena curato nei minimi dettagli dalla truccatrice ufficiale Fernanda Del Giudice. Durante la serata è stato anche offerto uno spazio musicale dal cantante Albano che ha allietato gli ospiti con una voce prorompente offrendo brani di forte impatto. Durante la serata gli hairstylist sul palco hanno dato dimostrazione delle proprie capacità artistiche e professionali e come dei veri artisti si sono messi in gioco creando delle vere e proprie opere d'arte. Affascinati il pubblico e la giuria non hanno potuto far altro che applaudire alla straordinaria bravura alla quale hanno assistito. Una serata questa che ha visto tutti vincitori di bellezza e professionalità. (foto di Roberto Menzione)

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.