HOT NEWS




News ANSA
A Quarto il torneo Interforze per la pace e la legalità
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità - Attualità

Continuano le iniziative rivolte alla legalità. Venerdì 24 maggio lo stadio Giarrusso di Quarto ha visto il tenore Giuseppe Gambi in una unica esibizione de “L’inno di Mameli”. In tale occasione il tenore ha inaugurato il “1° Torneo Interforze per la Pace e la Legalità”, un quadrangolare di calcio in cui le forze armate italiane – Esercito, Marina, Aeronautica e Carabinieri – si sono affrontate in nome della solidarietà.

 In tale occasione si sono ricordati le vittime della malavita, primo fra tutti l’assassinio, 21 anni fa, del giudice Giovanni Falcone e della sua scorta. Hanno partecipato all’evento anche i beniamini della Nuova Quarto Calcio per la Legalità, squadra neopromossa in Eccellenza e la Associazione S.O.F.I.A. Onlus. Ha presieduto il Generale di Brigata dell’Esercito Italiano Guido Lambriani e il Colonnello Antonio del Monaco. Giuseppe Gambi, tenore di esperienza pluriennale grazie alle sue partecipazioni anche in Rai e Mediaset (“Domenica In”, “I raccomandati”, “Italia’s Got Talent”), nonché a eventi di fama internazionale, non è nuovo a eventi di solidarietà, ha infatti di recente partecipato anche a uno spettacolo a favore della ricostruzione di Città della Scienza in occasione della festa del 1° maggio. Inoltre, si esibirà nell’ambito di una Partita del Cuore a Casalnuovo di Napoli il prossimo 1° giugno, anch’essa dedicata alla ricostruzione del polo scientifico napoletano distrutto da un incendio lo scorso 4 marzo. Non per ultimo, parteciperà insieme alla compagna di vita e di lavoro Lauren a “Moda e Amore”, film che narra gioie e dolori nel mondo della moda e dello spettacolo prodotto dalla Generali Eventi Cinema, scritto e diretto da Davide Guida, la cui scenografia sarà curata dall’artista Massimo Pacilio.

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 

This content has been locked. You can no longer post any comment.

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.