HOT NEWS




News ANSA
Martedì 28 Maggio 2013 00:00    Stampa
A Terzigno fasciati miss e mister moda e simpatia Generali Eventi
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Spettacolo - Varie
Dopo il grande successo della quarta edizione di Miss e Mister Moda e Simpatia anche la quinta tappa si è svolta a Terzigno, domenica 26 maggio presso l'Hell disco pub. Una bellissima serata di moda, bellezza e simpatia curata dalla Generali Eventi di Gianluca e Ciro Castaldo ed in collaborazione con Radio Orion, la radio ufficiale dell'evento.

Presentata da Fefe De Martino, speaker di Radio Orion, la serata ha avuto inizio con la sfilata in costumi da mare dei trenta modelli in gara. Bellezza, fascino e portamento sono stati valutati da una giuria attenta presieduta dalla giornalista Giusy Coticella e con personaggi dello spettacolo, della cultura e della moda quali: Antonella Bianco (giornalista de “Il Vesuviano), Orazio Zampaglione (direttore di Radio Orion), Ginetta Russo (collaboratrice della Generali Eventi Castaldo), Nunzia di Somma, Biagio Gragnianiello (attori), Tina Napolitanto (Podologia Pacilio) e Nunzio Russo (stilista). Non sono mancati gli ospiti canori, Josuè, Joseph Amendola e Lino Rosi, che hanno offerto deliziosi spazi musicali tra una sfilata e l'altra. In tale occasione inoltre la Generali Eventi ha mostrato il trailer del nuovo film “Moda e Amore”, scritto e diretto da Davide Guida, e ha presentato tutti gli attori. Dopo aver sfilato in costume da bagno, abiti casual, da sera e abiti da sposa, questi ultimi offerti dalla stilista Giusy Sicignano, è arrivato il momento tanto atteso della serata, la premiazione. Alle tre fasce consuete: Miss e mister Generali Eventi, miss e mister Moda e miss e mister Simpatia, si sono aggiunte, in tale serata, le fasce miss e mister Fotogenia, scelti dal fotografo della serata Antonio Miranda, miss e mister Podologia Pacilio, miss e mister Radio Orion, scelti da Orazio Zampaglione, miss e mister Professional team scelti da Nunzio Russo e miss pubblicità. Ad unanimità la giuria ha scelto di premiare come miss e mister Generali Eventi rispettivamente Luana Bontano, che concorrerà direttamente alle selezioni di Miss Italia per la regione Campania, e Vincenzo Sentiero. Le fasce della moda sono andate invece a Concetta Pollio e Rosario Bianco mentre quelle della simpatia a Federica Marciano e Ferdinando Carotenuto. Un tripudio di bellezza che ha visto ad alcuni ragazzi assegnare una doppia fascia come Federica Marciano alla quale è stata assegnata anche la fascia di Miss Pubblicità e a Luana Bontano che si è aggiudicata l'ulteriore fascia di Miss Professional team. I mister Professional team sono stati invece tre, Rosario Bianco, Ferdinando Carotenuto e Gennaro Pollio, ai quali lo stilista Nunzio Russo ha offerto tre buoni sconto, rispettivamente da 700 euro, 500 euro e 500 euro, da utilizzare per un corso di dizione e portamento che si terrà presso la Villa Signorini di Ercolano. Le Fasce di miss e mister Podologia sono state assegnate a Giusy Palmieri e Gannaro Pollio e quelle di fotogenia a Rosaria Barbato e Luca reazione. Infine Orazio Zampaglione ha assegnato le fasce di Radio Orion a Jessica Canoro e Fabio Renis. Alla fine della serata Ciro Castaldo ha ringraziato tutti per l'ottima compagnia e ha rinnovato l'invito alla 6° tappa di miss e mister moda e simpatia Generali Eventi.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.