HOT NEWS




News ANSA
Sabato 25 Maggio 2013 21:33    Stampa
De Laurentiis chiama Cavani: "pronto a fare altri sacrifici"
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Calcio - Serie A

«Cavani? In questo momento lo vedo bene solo Napoli - chiosa Aurelio De Laurentiis -. Nello spogliatoio è adorato, dalla società è stimato. Con un nuovo allenatore potrà migliorare ancora in uno-due anni il record di gol e superare quota trenta.

Cavani aveva il primo anno un contratto da 1.4 milioni e ora ne guadagna cinque, io sono pronto a fare altri sacrifici…», ha dichiarato a Mediaset da Londra il patron del Napoli. De Laurentiis conferma la sua volontà di volerlo tenere in tutti i modi ancora a Napoli. E in questo senso dà un segnale anche a Benitez di voler cercare in tutti modi di trattenere il vero fenomeno, il Matador. Cavani che, intanto, è rientrato in Uruguay ed è pronto ad aggregarsi con la Seleccion per disputare la Confederation Cup. Lo stesso Matador ha dichiarato: «Con il Napoli siamo riusciti a qualificarci in Champions con il secondo posto ottenuto in campionato, anche se ad un certo punto potevamo superare la Juve per lo scudetto. Essere il capocannoniere del torneo è una grande soddisfazione. Il mio futuro? Mi accostano a tante squadre ma non c’è nulla fin quando nulla è ufficiale. Per ora penso solo al Napoli e a godermi le vacanze dopo una lunga stagione. Voglio continuare a crescere, lavorare, perché nella vita bisogna sempre cercare di continuare ad imparare», queste le parole del capocannoniere azzurro riportate da El Pais.
Il suo futuro, quindi, potrebbe essere ancora a Napoli, anche se restano sullo sfondo le tentazioni forti del Manchester City e del Real Madrid. De Laurentiis punta a trattenerlo a Napoli e sarebbe il più bel regalo da fare a Benitez. L’allenatore spagnolo punterebbe molto sulla riconferma del Matador, altrimenti si punterebbe a uno tra Dzeko o Torres.
Atteso un incontro ora tra il presidente azzurro e i manager del Matador, Anelucci e Triulzi. Il suo nuovo Napoli comincia a prendere forma: in ritiro a Dimaro dal 13 Luglio, gli azzurri andranno a lezione di 4-2-3-1, il modulo tanto caro a Rafa Benitez. A proposito di allenatore, dopo l'annuncio dell'Inter dell'arrivo di Walter Mazzarri, il patron azzurro ha chiarito la sua posizione: "Nel matrimonio si è in due: si può convincere una moglie a rimanere con i soldi, ma se decide di andare a letto con un altro,  ci va. Mazzarri è un grande allenatore, è un uomo molto simpatico, sono stati quattro anni felici, è stato comunque bello lavorare con lui ma il progetto prosegue". De Laurentiis, infine, dichiara: "Comunque gli auguro di fare altrettanto bene, così come ha fatto a Napoli".

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.