HOT NEWS




News ANSA
Mercoledì 15 Maggio 2013 00:00    Stampa
Calciomercato Napoli, tutto su Guarin. Mazzarri a Roma
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Sport - Varie

Il Napoli ha individuato nel colombiano dell’Inter, Guarin, il rinforzo giusto per il nuovo centrocampo partenopeo. Un giocatore offensivo in grado sia di dare quantità che qualità in mezzo al campo, oltre che garantire un buon numero di reti nella stagione.

De Laurentiis ci punta forte e per strapparlo a Moratti è disposto anche a mettere sul piatto Inler. C’è da battere la concorrenza di Villas Boas, che da tempo lo ha messo in pole position per puntellare il Tottenham, ma anche altre formazioni hanno chiesto informazioni. Prezzo di partenza stabilito da Moratti 20 milioni. Il contatto Napoli-Inter potrebbe far discutere e contrattare anche sulla panchina Mazzarr, per questo la Roma cerca di stringere i tempi. Potrebbero essere momenti decisivi per il futuro di Walter Mazzarri. A Roma, è in programma un importante incontro tra l’avvocato del tecnico Bozzo e la dirigenza giallorossa. Ci sono da definire i dettagli di un accordo ormai sancito sulla parola: tre anni di contratto ad una cifra intorno ai 3 milioni netti l’anno, con premi a salire in caso di obiettivi raggiunti. Una cifra più bassa da quella offerta da De Laurentiis, ma l’allenatore toscano dopo una lunga riflessione ha deciso di scommettere su un nuovo progetto. A Napoli, Mazzarri sente forse di aver concluso un ciclo e che una squadra senza Cavani non potrà fare molto di più di quel che ha fatto in questa stagione.

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.