HOT NEWS




News ANSA
Sabato 20 Aprile 2013 00:00    Stampa
Napoli-Cagliari, grande entusiasmo per gli Azzurri
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Calcio - Serie A

Il Napoli viaggia sulla scia dell’entusiasmo ed affronterà domenica il Cagliari del duo Pulga - Lopez, al San Paolo di Fuorigrotta alle ore 15. Dopo il pareggio di San Siro si guarda con ottimismo al termine del campionato con un quasi certo piazzamento in zona Champions League, auspicando anche un salto diretto senza preliminari. Di contro un Cagliari reduce dalla vittoria contro l’Inter, ricevendo una matematica salvezza e poco ha ormai da pretendere da questo campionato, ma giocherà comunque con impegno e grinta la partita.

Una squadra da non sottovalutare, anche se contro gli Azzurri non ci saranno alcuni degli uomini più rappresentativi. Mancheranno infatti, Conti, Pinilla, Pisanu e Cossu. Assenze importanti per squalifica anche dalla parte del Napoli: De Sanctis lascerà posto tra i pali a Rosati, mentre Gamberini sostituirà Campagnaro. Nove sono i diffidati nel Napoli, che alla prima ammonizione dovranno saltare la gara successiva (sabato sera a Pescara): Behrami, Armero, Gamberini, Inler, Pandev, Insigne, Calaiò, a cui si aggiungono le diffide di Maggio e Cavani. Il mister Mazzarri non starà più a fare calcoli: gioca chi sta meglio e nel caso dovesse scattare un giallo per quelli che sono a rischio, verrà rimpiazzato da un altro. Durante la partita di allenamento il tecnico ha mischiato le carte, alternando a ripetizione gli uomini a disposizione nei singoli ruoli.

Ritornando al prossimo match degli Azzurri, Napoli-Cagliari è anche una vetrina importante per giocatori che accendono i primi flirt di calciomercato: Nainggolan è un nome che piace a mezza serie A ma Bigon dovrebbe avere una corsia preferenziale per arrivare al belga, già contattato durante il mercato di gennaio. Davide Astori è uno dei più cercati, soprattutto da mister Mazzarri che avrebbe così un nome in più su cui contare per la difesa partenopea. Napoli-Cagliari si gioca una volta in più con un occhio al calciomercato, ma fare un gol in più è ancora importante!

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.