HOT NEWS




News ANSA
Mercoledì 04 Luglio 2012 00:00    Stampa
Tragico incidente a Terzigno, muore un diciottenne
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Cronache - Locale

È accaduto ieri pomeriggio in via Marconi, alla periferia di Terzigno. Un giovane diciottenne è stato travolto da un’auto pirata guidata da una donna di origine polacca di 40 anni, che subito dopo l’impatto è fuggita via. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili urbani di Terzigno. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, è morto dopo poco in ospedale. Illesa la conducente della Lancia Y10, che dopo qualche ora si è costituita ai Carabinieri della stazione di Terzigno. Ad alcuni metri del luogo del tragico incidente è stata ritrovata un autovettura bruciata senza targa, i carabinieri sospettano che sia l’auto sulla quale viaggiava la donna che per ora è stata denunciata per omissione di soccorso.

Massimiliano Annunziato, questo è il nome dello sfortunato giovane, residente a Terzigno, in località Boccia al Mauro, si trovava in sella al suo scooter, indossando anche il casco, quando si è scontrato con l'auto. La dinamica dell'impatto è ancora allo studio delle Forze dell'ordine che hanno fatto tutti i rilievi del caso e che sono intervenute sul posto subito dopo il tragico incidente, insieme all'ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane al nosocomio di Sarno dove i medici hanno tentato di salvarlo ma hanno dovuto, poco dopo, constatarne il decesso per le gravi ferite e lesioni interne subite nello scontro.

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.