HOT NEWS




News ANSA
Scritto da Antonella Bianco    Domenica 20 Luglio 2014 18:59    Stampa
Arriva De Laurentiis a Dimaro
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Calcio - Serie A

Arriva il presidente De Laurentiis a Dimaro. Incontra Benitez e Bigon sul terreno di gioco al termine dell'allenamento pomeridiano. Sicuramente i tre discutono di calcio mercato. In uscita ci sarebbero Dzemaili e Behrami, con il primo che avrebbe un’offerta dal Siviglia e il secondo nel mirino dell’Atletico Madrid.

Una cessione darebbe il via all'operazione Kramer. Circola fortemente il suo nome, che secondo i rumors, quasi sicuramente si vedrà a Dimaro nei prossimi giorni. Per il cartellino il Napoli ha offerto 12mln e il Bayer Leverkusen ha accettato l'offerta, considerando che a Gennaio potrebbe andar via a parametro zero. Bisogna definire solo l’ingaggio con il calciatore che ha già detto di gradire Napoli. Altri nomi che circolano sono quelli di Lucas Leiva del Liverpool e Sandro.

Il rimpianto resta Mascherano: “Sarebbe stato un giocatore importante - spiega Benitez in conferenza stampa - ma sapevo anche che era una trattativa molto difficile. Non è una questione di prezzo, ma di disponibilità del giocatore. Cerchiamo calciatori giusti per noi e di qualità e se li troviamo spenderemo di certo per acquistarli”.

Il capitano azzurro Marek Hamsik nella sua prima conferenza a Dimaro mostra subito le idee chiare: "Sono qui da otto anni ed in ogni stagione siamo migliorati. Oggi c’è una rosa forte e competitiva e adesso dobbiamo fare un salto superiore e credere nella nostra qualità. Non siamo inferiori ai grandi Club e dobbiamo guadagnare continuità per essere più responsabili e protagonisti della nostra stagione. Personalmente a Napoli sto benissimo, sono qui da tanto tempo e voglio restare ancora a lungo”. Poi aggiunge: "Ci vorrà una stagione perfetta da parte mia e da parte della squadra. Sarebbe una cosa fantastica per noi e per la città. Non è facile ma siamo forti e certamente dobbiamo puntare a vincere. Per quanto mi riguarda io mi sento un calciatore ancora giovane che vuole sempre migliorare in campo e fuori".

Infine parla dell'allenatore: "Benitez è un vincente, ha conquistato tanti trofei e questo ci deve dare la spinta per andare ancora oltre. L’anno scorso abbiamo vinto la Coppa Italia al primo anno con il mister, adesso vogliamo proseguire a vincere. Ci parla sempre di equilibrio e credo che la chiave giusta sia quella. Abbiamo fatto tanti gol ed è una cosa positiva da consevare e poi tutta la squadra deve aiutare la fase difensiva per subìre meno”. Una nuova sfida per lo slovacco, quindi, che sarà l’anima del gruppo in attesa del rientro di Higuain, previsto intorno al 4 agosto.

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.