HOT NEWS




News ANSA
Sabato 19 Luglio 2014 00:00    Stampa
Il Vesuviano a Dimaro per seguire il ritiro del Napoli
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Calcio - Serie A

Partita ufficialmente la stagione del Napoli dopo l'incontro al centro tecnico di Castel Volturno. Il gruppo, dal 17 Luglio, è a Dimaro, in Trentino, la sede del ritiro estivo. Il Vesuviano segue da vicino, in Val di Sole, gli allenamenti, interviste e tutte le attività della squadra. 

Il mosaico non è ancora completo, la lista degli assenti è lunga, mancano all'appello, infatti, molti nazionali: Higuain, Mertens, Inler, Henrique, Ghoulam, Behrami, Fernandez, Zuniga e Dzemaili. Benitez ha apprezzato molto la buona volontà di Hamsik e di Lorenzo Insigne, che hanno rinunciato a qualche giorno di ferie. Rafa Benitez ripartirà proprio dal capitano, che si è anche sposato durante l'estate e non è andato in viaggio di nozze. Il tecnico è ottimista sulle sue condizioni e spera che abbia ritrovato la serenità perduta dopo le prime ottime giornate disputate nel campionato scorso, ritornando ad alti livelli. Risposte importanti sono attese anche da Rafael: reduce dal grave infortunio ai legamenti del ginocchio. La partenza di Pepe Reina, rientrato al Liverpool, per fine prestito e non rinnovato, ha consegnato al portiere brasiliano la maglia di titolare, aspettando l'arrivo del secondo portiere Andujar. Dopo la presentazione, subito a disposizione il difensore francese Koilibaly, acquistato per 8 milioni dal Genk e subito sott'esame anche Michu, riscuotendo ottimi consensi. In attesa dei sorteggi, incombe il turno di preliminare di Champions di metà agosto. In arrivo in Val di Sole il presidente partenopeo, ma ora bisogna stringere i tempi: in campo, per riaggregare la rosa e sul mercato per gli ultimi innesti. Bigon si sta dando da fare per completare il lavoro sul centrocampo. Leiva, Kramer e Sandro sono i nomi più caldi. 

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.