HOT NEWS




News ANSA
Scritto da Genny Galantuomo    Mercoledì 11 Giugno 2014 15:01    Stampa
Da Sgarbi alla Ricciarelli tanti vip per il Lido Nettuno a Capri
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Curiosità - Curiosità

Il Lido Nettuno si sta preparando per la grande apertura estiva. Situato in via Grotta Azzurra ad Anacapri, una delle località più prestigiose e pittoresche dell'Isola di Capri, la struttura gode di una posizione strategica, da cui si può ammirare un panorama spettacolare e delle incantevoli coreografie marine mozzafiato. Sotto al complesso, si trova la meravigliosa Grotta Azzurra, una delle bellezze naturali più conosciute al mondo, grazie al particolare gioco di luci e di vividi riflessi azzurro-argentei che si creano nelle sue acque. Gestito dalla vulcanica imprenditrice Laura Trezza, il Lido Nettuno inaugurerà la stagione 2014 con rinomati protagonisti del mondo della cultura e dello spettacolo, come il noto Prof. Vittorio Sgarbi, la "voce più bella d'Italia" Katia Ricciarelli, il noto scrittore Federico Moccia e lo storico inviato di Striscia la Notizia Max Laudadio.

 

 La struttura è dotata delle più moderne e lussuose caratteristiche distintive, con un design ricercato e curato nei minimi dettagli per garantire il miglior livello di confort alla Clientela, con un rapporto qualità/prezzo assai competitivo e vantaggioso sul mercato, poiché l'ingresso giornaliero con una formula di pacchetto all inclusive è proposto alla modica cifra di 30,00€ a persona. In questa oasi di benessere e relax è possibile usufruire di un'ampia piscina, di un raffinato ristorante con inoltre servizio di buffet, di uno spazio solarium attrezzato con lettini e sdraio, nonché di molti altri servizi aggiuntivi, come la possibilità di trasporto da e per il Lido, su richiesta.Il target dei fruitori è eterogeneo e ben selezionato. Ciascuno può godere con piena soddisfazione del contesto, in base alle specifiche esigenze e preferenze individuali, per trascorrere momenti indimenticabili di straordinaria unicità in una location da sogno.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.