HOT NEWS




News ANSA
Scritto da Antonella Bianco    Sabato 07 Giugno 2014 00:00    Stampa
Giugno tempo di Calciomercato
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Calcio - Serie A
Dopo la bellissima notizia della conferma di Lorenzo Insigne nel novero dei 23 convocati di Prandelli che parteciperanno agli imminenti campionati del mondo di calcio in Brasile, il Napoli calcio è intento a regalare a mister Benitez quei giocatori in grado di far fare il salto di qualità alla squadra per il prossimo campionato.
Il mercato del Napoli infatti, nonostante l’acquisto del talentuoso centrale di difesa Kalidou Koulibaly dal Genk non si ferma ed anzi in questi giorni molti sono stati i nomi di quei calciatori che potrebbero fare al caso degli azzurri. Ma, è questa è diventata una costante prerogativa del Napoli di De Laurentiis negli ultimi anni, bisogna cedere qualcuno prima di rimpinguare il già notevole numero dei calciatori in rosa (26), così in uscita si parla di Behrami e Zuniga (non un mistero che piacciano all’ex allenatore Mazzarri), di Dzemaili al Borussia Moenchenglabdach, nonché di Maggio e Pandev che paiono essere in punto di lasciare la squadra azzurra.
In entrata invece, si prova a rinforzare la fascia destra di difesa col forte e giovane terzino destro Janmaat del Feyenoord mentre per la mediana i nomi più gettonati sembrano essere il francese Gonalons (situazione in fase di stallo) e l’argentino Mascherano (se ne riparlerà dopo il mondiale), quandanche si rinnovano voci riguardanti il centrocampista croato in forza all’Amburgo Badelj e quelle che conducono dritti al brasiliano Sandro del Tottenham (valutazione 20 milioni). Per l’attacco invece oltre ad Ayew del Marsiglia e a Gilardino del Genoa, resta viva la pista che porta ad Elkeson del Guangzhou di Lippi o addirittura alla permanenza di Duvan Zapata, inoltre si punta forte su Lamela che, non a suo agio con la Premier League, intende ritornare immediatamente nella nostra Serie A, magari alla corte di un maestro come Don Rafael di Spagna.
Insomma un ipotetico asse Tottenhm-Napoli tutt’altro che facile ma non da escludere a priori. Per quanto riguarda la conferma di Reina infine, la trattativa sembra difficile specie perché il Liverpool vorrebbe cedere il giocatore e scrollarsi il gravoso onere di dover contribuire all’ingaggio del portierone iberico (come successo nella passata stagione calcistica), da par suo il caro Pepe, complice una grande annata, non avrebbe intenzione di ridursi lo stipendio rendendo tutto molto complicato. Alla vigilia del Mondiale che andiamo ad assistere, il Napoli tenta di rafforzare quella magica impalcatura costruita con maestria da Benitez e, in attesa di notizie ufficiali, rimandiamo ai prossimi aggiornamenti.
Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.